Matteo Salvini e Sandro Parcaroli
Matteo Salvini sarà alla prima del Macerata Opera festival allo Sferisterio. Il leader della Lega, venerdì 23 luglio, arriverà a Macerata a partire dalle 19 per raccogliere firme sul Referendum Giustizia al gazebo di piazza della Libertà, per poi andare all’arena, dove andrà in scena l’Aida. Salvini sarà accompagnato dal sindaco di Macerata, Sandro Parcaroli. «L’amministrazione Parcaroli conferma il binomio Lega-buona politica – hanno dichiarato il commissario della Lega Marche, Riccardo Augusto Marchetti, e i consiglieri regionali del Maceratese, Renzo Marinelli ed Anna Menghi –. In questi mesi Macerata sta progressivamente rinascendo grazie a interventi attesi da anni. La presenza di Matteo Salvini sottolinea come la città rappresenti, anche in tema di legge e cultura, un modello virtuoso dove la qualità dei progetti e della loro gestione fanno la differenza. Basta pensare che la raccolta firme con ospite il nostro segretario federale si svolgerà proprio nella città dove lo studio della giurisprudenza ha mosso i primi passi nel 1290 e il cui simbolo, lo Sferisterio, è un‘icona dell’Italia nel mondo».
Ma questo è sempre in mezzo
Poi va a fare il vaccino?
Ecco avevo preso i biglietti li ho stracciati-
Li fanno entrare quelli non vaccinati? O per questo essere è tutto possibile ?
Leonilde Caggiano mi sembra che lui non si sia ancora vaccinato.
Anna Maria Gabbanelli appunto
A San Benedetto del Tronto non viene?
A vende le bibite?
Alessandro Gianfelici quello è Di Maio...lui al massimo lo trovi al rinfresco
Alessandro Gianfelici questo commento è irrispettoso! C'è gente che lavora onestamente vendendo bibite!
A 49 milioni di firme si fa il referendum. Vai Matteo
Oggi lavoro più tranquillo
Mamma mia che fortuna
Naturalmente la fortuna ce lho io che ho cambiato provincia.
Preparo pomodori e uova....
Ha pagato il biglietto? Perso che anche questa volta si va a scrocco....
Sgarbi no????
Perché Salvini è anche uomo di cultura? Questa mi è nuova! Spero che trovi il tempo per un salutino in Piazza Strambi dato come è devoto!
Ma non c'era già un bigliettaio?
Pagherà?
Ma gliel'hanno detto cosa c'è dentro lo Sferisterio?
Non manchero'
Si possono riavere i soldi del biglietto dello sferisterio?
Coerenza dei politici! Memoria corta dei cittadini! Ignoranza storica! Chi doveva dividere l'Italia viene ad assistente ad un'opera di un grande Maestro del Risorgimento! Chi si voleva pulire il sedere con la bandiera italiana indossa la mascherina tricolore! Chi deve risarcire lo Stato italiano di 49 milioni di euro cerca di farsi paladino della giustizia!!!
Qua si sta facendo di tutto per distogliere l'attenzione dai veri problemi legati allo Sferisterio. Doveva venire Albano. Dov'è Albano. Cielo havevano promeso !!!
Matteo Seri benché Albano non mi piaccia,è assai meglio lui di questo gaglioffo
Ricomincia la decadenza dello Sferisterio e credo che chiuderanno in deficit....
meno male avevamo proprio bisogno di lui, viene a chiudere un paio di negozi di canapa light? Oppure stavolta si dedicherà a combattere birra analcolica?
A cena sarà lhotel house di porto Recanati un invito speciale.
Ma si! Facciamo il gazebino, poi un po' di musica e dopo una bella magnata a scrocco da qualche parte. Bel programmino, mi raccomando accorrete numerosi
Menomale che non ho trovato i biglietti!!
...e c'è pure chi gli stringe la mano!!??!!
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Marchetti ha fatto dei brutti sogni stanotte,affermare che Macerata sta progressivamente rinascendo e come dire Borghi e’ un civile democratico(a proposito accompagna Salvini)solo per sapere.Speriano di non rovinare questa stupenda Opera dell’Aida(i politici non dovrebbero mai avere secondi fini,in particolare quando si parla di cultura).
Perquisitelo e spiegategli che si tratta di finzione. Vedi mai capisse male qualche situazione…. Marchetti, dopo aver ascoltato ” la legittima difesa secondo Salvini”, per quanto accaduto a Voghera dove fortunatamente l’assessore leghista , cadendo non si è fatto male, mi vergognerei, anzi si vergogneranno gran parte dei maceratesi per l’accostamento tra la città dove la giurisprudenza ha fatto i primi passi e la nuova riformulazione del giurista Salvini.
Da non perdere assolutamente e con la speranza di averci acchiappato:
https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/21/voghera-salvini-altro-che-far-west-e-stata-legittima-difesa-m5s-lega-stia-al-suo-posto-la-ricostruzione-spetta-alla-magistratura/6268810/
Il grande Giuseppe Verdi si rivolterà nella tomba.
Spigategli che durante lo spettacolo non si può parlare, magari ci risparmiamo una delle sue ganassate a ripetizione.
…quanto odio tra i “democratici” per chi non la pensa come loro, fosse venuto Letta ed avesse avuto la stessa “accoglienza”, probabilmente si sarebbe fatta una legge per vietare anche i commenti non graditi ai sinistri, di sicuro!! Evviva il sinistrismo e la libertà” zum zum!! gv
x Avaltroni: pomodori e uova sono veramente sprecati per Salvini…