Jogging e selfie:
Romano Prodi a Portonovo
ANCONA - L'ex premier, che negli ultimi giorni ha partecipato ai lavori del Comitato Scientifico della Fondazione Merloni, è stato immortalato questa mattina mentre correva lungo la provinciale

Romano Prodi
Dopo i lavori per il Comitato Scientifico della Fondazione Merloni, che si sono tenuti venerdì e sabato al Fortino Napoleonico, Romano Prodi ha deciso di fermarsi a Portonovo per qualche giorno di relax. Ieri mattina ha partecipato insieme alla famiglia alla messa della chiesetta di Santa Maria. C’era anche Francesco Merloni. Oggi, l’ex premier 81enne è stato visto fare jogging lungo la provinciale. Non sono mancati neanche i selfie, tra sorrisi e saluti, con chi si è trovato a passare – a piedi o in bici – per la baia, ogni anno richiamo per migliaia di turisti, anche illustri. Nell’estate del 2020 si era fermati il regista americano Oliver Stone e il ct della Nazionale di calcio Roberto Mancini.







lo statista che aveva predetto che le piccole imprese sarebbero sparite, verissimo con il suo aiuto le ha fatte morire tutte e quelle poche rimaste alla fame….
Quello che ha voluto l’euro a tutti i costii !! 81 anni, e ancora fa jogging ? Invece di un infarto ? Quello che ha scambiato la lira con l’ euro a 2000(sigh), e che ha raddoppiato i prezzi !! Na paralisiii !
Comunque i prezzi non li ha raddoppiati Prodi ma i commercianti stessi.Forse avrebbe dovuto controllare questo si.Lavorare meno era un obiettivo che ora sta tornando di moda ma da noi chi comanda anche quando c’è il csx è Confindustria.Bello che molti si ricordino benissimo dei proclami di Prodi ma facciano orecchie da mercante su quanto sbandierato dal Cdx(che ha governato per più di dieci anni in questo Paese)e mai realizzato tipo il milione di posti di lavoro.Purtroppo restano i fatti:Berlusconi sfasciava i conti e Prodi li rimetteva a posto.Comunque corre da solo e senza scorta sintomo che non ha paura del Popolo che ha governato mentri altri leader che ci hanno fatti ricchi escono blindati.Solo per ricordare.
Tranquilli lui è anziano avrete modo di godervi salvini e meloni.. allora si che rideremo.. i figliocci stanno iniziando a farsi conoscere qui da noi.