Matelica conferma il ds Micciola
Canil: «Progetto ambizioso,
avrà una lunga durata»

LEGA PRO - Per la quarta stagione consecutiva il direttore sportivo si occuperà della squadra biancorossa: «Subito al lavoro con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto»
- caricamento letture

 

Canil-Micciola-e1623332555437-325x230

Canil e Micciola ufficializzano l’accordo

 

Dopo la vittoria della Coppa Italia, l’approdo nel professionismo e la conquista dei play-off in Lega Pro, Micciola e il Matelica sono pronti per scrivere insieme un altro importante capitolo della storia biancorossa. «In mattinata il direttore, professionista dalle spiccate doti umane e uomo-mercato capace di allestire in questi anni sempre formazioni competitive ed in linea con la visione societaria, ha trovato l’accordo con la società, per la piena soddisfazione di tutte le parti coinvolte», si legge nella nota del club. «Il nostro progetto di calcio è ampio e ambizioso. Punta sul territorio ed avrà una durata di ampio respiro –  ha dichiarato il presidente onorario Mauro Canil – . In questi anni abbiamo iniziato a mettere insieme tante figure professionali, proprio partendo dal direttore, che hanno dato tanto al Matelica e che ringrazio profondamente. Il direttore Micciola fa parte del nostro progetto, con lui abbiamo condiviso momenti importanti e siamo sicuri che tanti altri potremo viverne in futuro. La sua conferma è per me una grande soddisfazione. Lo ringrazio per il lavoro fin qui svolto. Sono convinto che potrà darci ancora tanto». «Sono contento di continuare questa avventura. Ringrazio la società in tutte le sue componenti per la fiducia e la stima, in primis la famiglia Canil. Ci rimetteremo subito al lavoro con lo spirito che ci ha sempre contraddistinto», le parole del ds Francesco Micciola. «Sono felice che Francesco sarà con noi anche la prossima stagione. La nostra storia – ha concluso la dg Roberta Nocelli – è iniziata tre anni fa ed è una storia importante, che regalato ad entrambi innumerevoli soddisfazioni. Insieme abbiamo vinto tutto ciò che c’era da vincere. Ora la sfida si fa ancora più difficile e sono sicura che il feeling che abbiamo instaurato permetterà alla nostra società di tagliare insieme nuovi importanti traguardi».

Micciola-Canil-accordo

Canil-Micciola-21-22



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X