Carabinieri di Matelica,
Orrù nuovo comandante
«Caserma in piena efficienza»

IL BENVENUTO del sindaco massimo Baldini al maresciallo capo e al vice brigadiere Daniele Di Razza
- caricamento letture
Christian-Orru-e1621276279224-650x521

Al centro il nuovo comandante Christian Orrù, a destra il sindaco Massimo Baldini

 

Da qualche giorno la stazione dei carabinieri di Matelica ha un nuovo comandante il maresciallo capo Christian Orrù. Il militare aveva già prestato servizio a Matelica qualche anno fa, ora è stato chiamato al comando della stessa. È arrivato anche un nuovo vice brigadiere Daniele Di Razza.
«In seguito a queste nuove presenze  – scrive il sindaco Massimo Baldini – la sede matelicese è in piena efficienza numerica. Di tutto questo ringraziamo il comandante della Compagnia Capitano Nicola Roberto Cara che ha esaudito le nostre richieste intervenendo direttamente al Comando provinciale e regionale; anche a loro vanno i nostri ringraziamenti. Un grazie per l’interessamento anche al prefetto di Macerata Flavio Ferdani che è sempre attento alle nostre realtà comunali. Un grazie anche al Maresciallo Claudio Di Noia che ha tenuto il comando della caserma nel periodo vacante lasciato dal Sotto Tenente Fabrizio Cataluffi al quale vanno i nostri ringraziamenti per tutti gli anni trascorsi a Matelica al servizio della Città e dei cittadini. In fase di arrivo è anche la progettazione per la ristrutturazione della Caserma Storica in Piazza Enrico Mattei. La progettazione è stata concordata con i comandanti dell’Arma dei Carabinieri della Regione, della Provincia e della Compagnia. Gli ultimi ritocchi verranno apportati dal comandante della caserma che poi dovrà utilizzarla direttamente. A tutti esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro rinnovando la nostra collaborazione ed il nostro sostegno».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X