Morto col Covid Fiore Profili,
padre del patron della Civitanovese

CIVITANOVA - Aveva 73 anni, è stato ricoverato all'ospedale di Senigallia dove si è spento ieri. Il club rossoblu: «Siamo addolorati»
- caricamento letture
fiore-profili

Fiore Profili

 

Morto a 73 anni Fiore Profili, il padre di Mauro profili, presidente della Civitanovese calcio. L’uomo che viveva ad Arcevia, città di origine anche del presidente rossoblu, era stato ricoverato da qualche giorno all’ospedale di Senigallia dopo aver contratto il Covid. Ieri in tarda serata il decesso. La notizia è arrivata poco dopo e si è diffusa anche a Civitanova negli ambienti sportivi e questa mattina il club calcistico si è unito al cordoglio del presidente per la morte del genitore. «La famiglia della Civitanovese Calcio è addolorata e in lutto e si stringe in un ideale grande abbraccio a Mauro Profili, alla mamma e a tutta la sua famiglia» scrive la società in un post su Facebook. Il funerale è stato fissato: si svolgerà domani alle 11,15 nella chiesa parrocchiale di Castiglioni.

(l. b.)

 

Articoli correlati






© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X