Camerino, il centro vaccinale si sposta
al palazzetto in località Le Calvie

COVID - La nuova sede sarà operativa da lunedì, il sindaco Sborgia: «In queste ore ci sono state comunicate delle esigenze dall’Asur da applicare con estrema urgenza e abbiamo dovuto mettere a disposizione immediatamente una struttura comunale più ampia»
- caricamento letture
nuovo-centro-vaccinale-camerino

Il palazzetto dove sarà allestito il centro vaccinale

Camerino, cambia il centro vaccinale. «Da lunedì 12 aprile – fa sapere il Comune – per esigenze organizzative e di sicurezza sanitaria dell’Asur, il centro vaccinale fino a oggi allestito nel quartiere Vallicelle, sarà spostato nel palazzetto comunale in località Le Calvie. Tutte le persone che avevano prenotato il proprio vaccino, dovranno dunque recarsi nella nuova sede indicata». Le attività del centro sportivo comunale saranno spostate nelle palestre del Cus Camerino. «Un ringraziamento al rettore Claudio Pettinari, al presidente del Cus Stefano Belardinelli ai responsabili delle associazioni sportive e al dirigente scolastico Maurizio Cavallaro per la disponibilità e la collaborazione – ha detto il sindaco Sandro Sborgia – In queste ore ci sono state comunicate delle esigenze nuove dall’Asur, da applicare con estrema urgenza e abbiamo dovuto mettere a disposizione immediatamente una struttura comunale più ampia rispetto a quella del quartiere Vallicelle. Altre soluzioni non sono a norma per cui l’unica via percorribile è stata quella del polo sportivo alle Calvie».

 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X