«Abbiamo fatto di tutto per tenere fuori questo maledetto virus, con tamponi di controllo e quarantene varie ma non è servito. Con la foto di Gildo che da più di dieci giorni è all’ospedale di Camerino vogliamo ricordare che tutto questo non è un gioco e che ognuno di noi deve fare la sua parte rispettando le regole ma soprattutto essendo responsabile delle sue azioni». Con un post su Facebook la famiglia Magnani, proprietaria del ristorante pizzeria Provenza ad Esanatoglia, aggiorna i suoi clienti sulle condizioni di salute del titolare, Gildo Magnani, 59 anni e comunica che continuerà a restare chiusa, lanciando un appello al rispetto delle regole.
Dal 4 marzo, dopo la scoperta dei primi contagi all’interno dello staff del locale, l’attività ha dovuto chiudere i battenti. «In tanti ci avete chiamato e scritto per avere notizie o per manifestare la vostra vicinanza e dobbiamo dire che siamo lusingati da tutto ciò – si legge nella lettera- Noi siamo stati attenti, ma purtroppo qualcuno non ci ha riservato lo stesso trattamento e siamo stati quasi tutti contagiati. Difficile capire come e quando possa essere successo, sta di fatto che siamo stati tutti malissimo con febbre alta per più di una settimana, Gildo da 12 giorni è in ospedale con polmonite bilaterale e la nostra attività è chiusa già da tre settimane e non sappiamo quando potremo ricominciare a lavorare. Un mese fa non avremmo mai immaginato di vivere questo incubo, ora viviamo nella speranza che tutto ciò finisca presto e che Gildo torni a casa. Inoltre ci auguriamo di tornare a deliziarvi presto con le nostre pizze…perché ci manca il nostro lavoro e ci mancano i nostri clienti».
Il post pubblicato oggi nella pagina del ristorante pizzeria in via Roma ha suscitato centinaia di commenti di incoraggiamento: «Se una persona viene a sapere che è stata in contatto con un positivo deve mettersi in quarantena e non fare finta di niente. Se si ha un po’ di febbre o malattie da raffreddamento bisogna isolarsi prima che succeda l’irreparabile. Gildo è in ospedale, ma sta bene però questa settimana persone giovani e a noi care sono morte, altre sono al Covid center di Civitanova in pessime condizioni. Il virus c’è ed è pronto a colpire in modo inaspettato – sottolineano -. Solo giocando d’anticipo riusciremo a contrastarlo. Isolandoci al bisogno e evitando ogni tipo di assembramento».
Forza, grazie per la testimonianza
Auguri
Auguri di pronta guarigione
Sarebbe ora di prendere SERI provvedimenti contro chi non rispetta le regole!!!!
Natascia Stronati assolutamente d'accordo, io sarei per il carcere per chi si presenta volontariamente al lavoro con la febbre, o pur sapendo di vivere nella stessa casa con persone positive!! Ne conosco di persone che si sono contagiati da chi si comporta così...
La gravissima piaga sociale degli assembramenti va combattuta con estrema durezza una volta per tutte!
Purtroppo noi possiamo osservare tutte le regole, ma rischiano di essere contagiati da persone che le regole non le rispettano!!
Auguri
E magari lui e lo staff avranno portato anche la mascherina al contrario di chi avrà mangiato tranquillamente. E' un attimo contagiarne a diecine
Forza Gildo sò cosa stai provando, buona guarigione
Purtroppo questa pandemia mi ha insegnato che la metà delle persone sono incivili, maleducate e menefreghiste
Tantissimi auguri di buona e rapida guarigione
Solo gli imbecilli continuano a pensare che il COVID non esiste o è tutto un complotto. In bocca al lupo al signore nella foto.
Marco Pantanetti d imbecilli purtroppo ce ne sono tanti....
Angela Barboni vero
Vi sono molto vicina con il pensiero. Questa mattina ho visto portare via con l'ambulanza mio fratello, e prego Dio che finisca bene x tutti.
Forza Gildo, dovete tornare tutti a deliziarci con la vostra pizza fantastica!
in bocca al lupo Gildo, e un abbraccio a Jacopo!!
Auguriii di buona guarigione !!!
Auguri
Tantissimi auguri di pronta guarigione
Auguri!!!
Forza Gildo in bocca al lupo.
Auguriiii
Mi dispiace tanto. Resisti
A chi non rispetta le regole , fanno feste in casa e vengono contagiati debbono pagarsi le proprie cure!!!
Guarirai e dopo la foto ti chiameranno il parmitano di esanatoglia ti verro a trovare una volta finito questo incubo per condividere un po di gioia insieme
AUGURI PER UNA PRONTA GUARIGIONE!!!!
Auguri guarisci presto
Tanti auguri di pronta guarigione
Auguri di una pronta guarigione....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Hai perfettamente ragione, questo virus e’ veramente un bastardo, e’ molto duro a morire peggio di Hitler.