Contagiato un prof all’Iis Mattei,
cinque classi in quarantena

RECANATI - La dirigente scolastica: «La nostra scuola è stata sempre frequentata in questi mesi: un giorno alla settimana in presenza per il biennio e due per il triennio»
- caricamento letture
itis-iss-mattei-recanati-7-325x140

Una classe dell’Iis Mattei di Recanati

 

Un prof positivo, cinque classi in quarantena. Succede all’Iis Mattei di Recanati, nel primo giorno di ripresa delle lezioni in presenza al 50% per tutte le scuole superiori. Va detto, come specifica anche la preside, che l’istituto tecnico della città leopardiana, così come gli altri istituti tecnici, aveva sempre continuato con i laboratori in presenza in questi mesi. «A differenza dei licei – spiega infatti la dirigente Antonella Marcatilila nostra scuola è stata sempre frequentata in questi mesi: un giorno alla settimana in presenza per il biennio e due per il triennio. Tanto che oggi ha finito la quarantena un’altra classe». E’ ovvio quindi che il contagio risale a qualche giorno fa e che è stata solo una coincidenza che proprio oggi sia scattata la quarantena preventiva per cinque classi, come da protocollo.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X