Tragico incidente in casa,
muore schiacciata dal letto

MONTE SAN GIUSTO - Elide Staffolani, 70 anni, ha perso la vita mentre stava svolgendo delle faccende domestiche all'interno della sua abitazione a Villa San Filippo. A trovare il corpo senza vita il marito. Il sindaco Andrea Gentili: «Una fatalità terribile in un anno tremendo»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

elide-staffolani

Elide Staffolani

 

Travolta dal letto a scomparsa, muore una donna di 70 anni. Tragedia a Monte San Giusto, Elide Staffolani ha perso la vita in un incidente domestico avvenuto nella mattinata di ieri. Era all’interno della sua abitazione, in via Kennedy a Villa San Filippo, e stava sbrigando delle faccende domestiche mentre il marito si trovava in garage. Mentre stava pulendo la zona sotto al letto, i pistoni che sorreggono la struttura hanno ceduto di colpo e la donna è rimasta schiacciata tra il letto e il pavimento. A fare la tragica scoperta proprio il marito, quando è rientrato in casa, intorno alle 11,50. Inutile l’intervento degli operatori dell’emergenza, la donna ha riportato fratture al collo e al cranio che hanno causato la morte praticamente sul colpo. Sul posto sono intervenuti il medico legale e i carabinieri della locale stazione, come da prassi in questi casi. Non sono state disposti accertamenti sulla salma che è stata consegnata ai familiari. «Una fatalità terribile in un anno tremendo – dice il sindaco Andrea Gentili – Conosco il marito Carlo Broda e i figli Mauro e Marilena, ho espresso loro le condoglianze mie e della nostra comunità, sconvolta da un fatto inspiegabile. Siamo sconcertati». Elide Staffolani era originaria di Morrovalle, la sua famiglia era conosciuta e benvoluta nella zona, in tanti stanno esprimendo la loro vicinanza ai familiari in questo momento drammatico. La camera ardente è stata allestita alla casa funeraria Soft di Montecosaro, il funerale si terrà oggi alle 15 nella chiesa San Filippo Neri.

(redazione CM)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X