Malore prima dell’esame di maturità,
fa l’orale assistita dal 118

MACERATA - Una ragazza dell'istituto Agrario era chiamata all'ultimo appello questa mattina per non perdere l'anno. A giugno non aveva potuto presentarsi davanti alla commissione perché malata. Dopo le cure, ha sostenuto l'orale

- caricamento letture
agraria2-325x229

La facciata del’istituto agrario “Garibaldi”

 

Si sente male all’esame di maturità, soccorsa dal 118, riesce a finire l’esame affiancata da medico e infermiere. E’ successo a Macerata all’istituto agrario “Garibaldi” questa mattina. La ragazza avrebbe dovuto recuperare l’esame di maturità che a giugno aveva saltato perché malata. Al momento di sostenere l’orale, però, la maturanda questa mattina ha accusato un malore. Un bel problema perché era l’ultima possibilità per la giovane di sostenere l’esame ed evitare di dover ripetere l’anno. Dalla scuola hanno contattato il 118 e gli operatori sono prontamente intervenuti all’Agraria. Dopo averla soccorsa efficacemente e verificato che non si trattava di nulla di grave, gli operatori sanitari si sono messi a disposizione per assisterla durante la discussione orale e così la giovane ha potuto concludere l’esame.

(Redazione Cm)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X