Settima e Pacifico
sposi da 60 anni

CINGOLI - Gli auguri di figli e nipoti alla coppia di Grottaccia
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

pacifico_trillini_settima_piercamilli-1-650x585

Pacifico Trillini e Settima Piercamilli

 

E’ un gran giorno per Pacifico Trillini e Settima Piercamilli che festeggiano oggi il loro 60° anniversario di matrimonio. La coppia vive a Grottaccia di Cingoli. Il loro incontro nel 1958 a Pitino, nel comune di San Severino.

pacifico_trillini_settima_piercamilli-3-325x224Da allora non si sono più separati. Dal loro matrimonio, celebrato il 15 agosto 1960 sono nati quattro figli: Luigi, Rosella, Delizia e Savina. Della loro modesta vita di campagna hanno saputo trasmettere ai figli, che hanno cresciuto tra difficoltà e sacrifici,  sani valori di vita: l’impegno, il coraggio, la condivisione, la serenità, il divertimento, la fiducia, il rispetto, la passione e l’amore. «Questo giorno parla di noi e di voi – scrivono i familiari – Una coppia resta insieme sessant’anni se riesce a superare guai ed affanni. Le rughe sul viso sempre più marcato, i capelli sempre più bianchi, la voce sempre più roca. Passano i giorni passano gli anni ma il segreto della felicità è semplicemente l’amore». Tanti auguri dai figli e dai nipoti.

 

pacifico_trillini_settima_piercamilli-2-390x650

Pacifico e Settima nel giorno del loro matrimonio



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X