Il regista e attore Pietro De Silva
in vacanza al Verde Azzurro

CINGOLI - Ha trascorso una settimana con la famiglia nel centro vacanze. La titolare Maila Rossetti: «La stagione si è ripresa, tante prenotazioni last minute, siamo soddisfatti»
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

maila_rossetti_pietro_de_silva Pietro De Silva in vacanza al Verde Azzurro a Cingoli. Il regista e attore romano, che ha preso parte anche ai film “La vita è bella”, “Nessuno mi può giudicare” e “Il capo dei capi” oltre a una lunga serie di fiction televisive, ha trascorso la scorsa settimana nella ospitale struttura di San Faustino con la moglie e il figlio.
A raccontarlo è la titolare Maila Rossetti: «Non conosceva questi posti ed è rimasto meravigliato anche dall’ospitalità del nostro centro vacanze. Si è trovato molto bene e ci ha fatto ci complimenti sia per l’alloggio che per lo staff. Ha visitato la zona e ha avuto una buonissima impressione. Ci ha promesso che tornerà il prossimo anno».
De Silva è arrivato in un momento felice per il centro vacanze Verde Azzurro. «Causa covid – spiega Rossetti – la stagione ha fatto fatica a decollare ma negli ultimi giorni abbiamo avuto notevole incremento delle prenotazioni e delle richieste di alloggi. Siamo al completo fino al 23 agosto. La prenotazione last minute è la più diffusa. Sono buone anche le previsioni per fine agosto inizio settembre».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X