Spaccio vicino al park Sferisterio:
denunciato un 26enne

MACERATA - Il giovane è stato notato cedere droga nella zona del parcheggio dietro corso Cairoli. Da tempo gli agenti della Squadra mobile stavano monitorando il luogo
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

polizia-archivio-arkiv-2-650x544

Spaccio di droga vicino al park Sferisterio di Macerata, denunciato un 26enne nigeriano. L’operazione è della Squadra Mobile di Macerata, diretta dal commissario capo Matteo Luconi. Gli agenti nel corso di servizi di controllo svolti in città hanno notato nella zona di Corso Cairoli, nei pressi del parcheggio che ha i suoi ingressi in via Severini e via Paladini, dei movimenti sospetti di persone conosciute come dedite all’assunzione di droga.

I poliziotti hanno sentito anche alcuni residenti e hanno deciso di monitorare costantemente la zona, sia di giorno che di notte.

matteo-luconi-3-650x433

Matteo Luconi

Oggi gli uomini della Squadra Mobile, raccolti tutti gli elementi necessari ad individuare la zona come un luogo di spaccio, hanno deciso di agire. Dopo aver tenuto d’occhio i movimenti di un tossicodipendente sin dalle prime ore del mattino, hanno visto che questo comprava droga da un giovane straniero. Quest’ultimo, un nigeriano di 26 anni, senza fissa dimora, quando ha visto la polizia è fuggito. È stato inseguito e rintracciato all’interno di una casa della zona, dove alloggia. La perquisizione condotta all’interno dell’abitazione, consentiva di rinvenire del materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi e alcuni telefoni cellulari sottoposti a sequestro poiché ritenuti utili al proseguo delle indagini, in quanto utilizzati dallo spacciatore per mantenere i contatti con i “clienti” tossicodipendenti. Il 26enne è stato denunciato per spaccio.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X