Nasce “Abbadia Wellness”,
tre spa ad ingresso esclusivo

URBISAGLIA - Nel nuovo centro benessere immerso nella riserva naturale dell'Abbadia di Fiastra un'esperienza a 360 gradi in totale privacy. (Articolo Promoredazionale)
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-9-325x217

L’ingresso e il giardino del centro benessere “Abbadia Wellness”

 

di Elisabetta Pugliese

Una struttura con tre spa al suo interno, totalmente riservate per chiunque desideri vivere un’esperienza a 360 gradi in totale privacy immerso in una riserva naturale come quella dell’Abbadia di Fiastra. Questo è “Abbadia Wellness”, il nuovo centro benessere aperto nei giorni scorsi pensato appositamente per essere esclusive: niente ingresso libero, dunque, ma accoglienza di coppie o piccoli gruppi di persone in un luogo riservato unicamente per loro, per rilassarsi senza dover condividere gli spazi con altre persone. La location in cui è situato è del tutto unica, un luogo in cui si possono praticare molteplici attività, dalle cene alle passeggiate, dai giri in bicicletta all’andare a cavallo, il tutto immersi completamente nel verde.

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-8-325x217All’interno tre spa distinte, una più moderna ed altre due sullo stile romantico di una baita di montagna, tutte completamente nuove ed attrezzate con tecnologie all’avanguardia ed arredamenti ad hoc, affinché tutti possano trovare il meglio e godere a pieno dei servizi offerti. Ogni zona comprende sauna, bagno turco, docce emozionali, tisaneria, zona relax e kit di cortesia, e al piano terra è presente anche una vasca idromassaggio. È possibile anche prenotare massaggi e trattamenti viso e corpo variegati. La riservatezza che “Abbadia Wellness” garantisce è ideale, specie nel periodo post Covid-19 che stiamo vivendo: poche persone con un ambiente tutto per loro, che tra un turno e l’altro viene totalmente arieggiato e sanificato. E non è tutto: oltre ad usufruire del centro benessere, si avrà la possibilità di consumare un gustoso aperitivo all’aria aperta, nel giardino della struttura, per godere pienamente della natura e della pace che la riserva naturale sa regalare. Per informazioni e prenotazioni, utilizzare i seguenti contatti:

Indirizzo e-mail: info@abbadiawellness.com

Sito: www.abbadiawellness.com

Numeri di telefono: 073316802533714900061

Pagina Faceboook: https://www.facebook.com/abbadiawellnessprivatespa/?epa=SEARCH_BOX

(Articolo Promoredazionale)

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-3-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-4-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-7-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-6-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-5-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-2-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness-1-650x434

promo-centro-benessere-abbadia-wellness



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X