“Dal corpo alla mente,”
lo yoga per ritrovarsi

MONTELUPONE - Domenica 21 giugno un evento all'aperto condotto da Federica Tarducci e Carlos Argaez
- caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

carlosUn evento yoga, rigorosamente all’aperto, per ritrovare le emozioni positive. Si chiama “Dal corpo alla mente” l’evento che si svolgerà domenica 21 giugno a partire dalle 9,30 alle 12,30 nella Yoga House in contrada Spino, 2 a Montelupone. Sarà condotto da Federica Tarducci (Yoga Therapy) e da Carlos Argaez (Vinyasa Yoga).

«Lavorando con il corpo ritrova le tue emozioni positive – scrivono gli organizzatori – fondamentali per ritrovare il tuo centro interiore. Ritrova il coraggio e la perseveranza per avvicinarti alle persone care a te e alla società in generale. Ritrovati. Ascolta il tuo respiro e osserva il tuo corpo, calma la mente»
La pratica si svolgerà all’aperto «in contatto con la natura – spiegano gli organizzatori –  in un’ambiente protetto e circondato da una buona energia con persone che camminano nella stessa direzione».

Il workshop è accessibile a chiunque abbia una esperienza di base nello Yoga. Posti limitati, prenotazione obbligatoria. Per informazioni e prenotazioni Federica Tarducci 3408915905 e Carlos Argaez 3398172276

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X