Paolo Arrigoni e il post sulle sardine
«Io le sardine me le mangio». E poi una “bella” foto: bocca spalancata con tanto di resti di cibo, e una forchettata di quelle che in realtà sembrano essere alici marinate. Stile Salvini, il suo capitano. Un perfetto clone nei modi. E’ così che ieri il senatore Paolo Arrigoni, commissario regionale delle Lega, si è mostrato ieri al popolo di Facebook.
Il post del movimento per il flash mob regionale
Un post pubblicato dopo l’assemblea provinciale del partito a Pesaro-Urbino, che è apparso come una sorta di “dichiarazione di guerra” al movimento delle sardine che anche nella Marche ha iniziato a prendere piede. Oltre 9 mila già gli iscritti e un grande flash mob in organizzazione. Prima gli appuntamenti di oggi a Pesaro “Pesaro non si lega” e di domani ad Ascoli, “Il Piceno non si lega”. Quello regionale invece sarà in concomitanza con l’arrivo di Giorgia Meloni il 5 dicembre ad Ancona: “Le Marche ‘n se lega”. Fissato l’orario, le 18,30, da stabilire ancora la piazza. In regia anche il civitanovese Giorgio Mattiuzzo che per primo dopo Bologna ha radunato su Facebook i civitanovesi che si riconoscono in questo movimento di opposizione.
«Io e le 9mila “sardine” delle Marche: nati a Civitanova, pronti a riempire le piazze»
Le “sardine” sbarcano a Civitanova «No all’odio e al razzismo nei social»
i Ma la Lega NORD che ha a che fare con le Marche??? Mah..
Bravo...buon appetito
Buon appetito...e mangiarle anche per me
Viva la democrazia
Anche io mangio le trote
Bravo ....buon appetito!!
Sta un po’ giallo come mi diceva mia nonna
Ha fatto bene; un movimento, di chi non ha niente da fare tutto il giorno, che dice di essere apartitico ma che protesta solo contro l'opposizione (cosa mai vista) di governo favorendo così il volere della sinistra, secondo me c'è qualcosa sotto eh
Grandeeee
Non ammettono che qualcuno abbia idee diverse e se ne parlano cosi tanto è perché le temono
Potrebbero essere indigeste, buona parte provengono da primo partito italiano che secondo i sondaggi e' intorno al 45%,(area astenzione), composta da gente incazzata anche se non vota.
Condite con 49.000.000 milioni di euro. Lo sappiamo che siete bravi a mangiare....
Chi conosce la lega, la evita!
"dalle Marche in giù tutti parcheggi"... Ed ora rappresentano la mia regione! Il mondo sotto sopra.
Sciapottu
Pensieri da asilo.... d'altronde Salvini docet! Gne gne gne
Niente, oltre all'assenza di un programma politico vero, capacità di comunicazione, fotogenia, eleganza, professionalità, manco l'originalità della battuta e della tipologia del post. Ha visto che Salvini magna allora magna pure lui. Ok. Grazie.
Come battuta è al quanto scontata. Come risposta politica è insufficiente. Perché la gente che pensa vi fa tanta paura?
Chi milita in un partito che si è appropriato di 49 milioni di euro sa come si mangia ...
concedetemi la battuta, di Arrigoni io mangio tantissime cose....
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma questa non è politica, al massimo è cabaret. Infatti c’è chi, come Beppe Grillo, viene dagli spettacoli di intrattenimento e chi invece ci vuole andare! Mandiamocelo!
…mi permetta, signor Arrigoni, ma non è così che si “affrontano” le sardine e credo che ad esse si dovrebbe “rispondere”, se è il caso, in modi meno appariscenti oppure ignorarle proprio. Le “famose” sardine che “non si legano”, sono, in realtà, oltremodo legate all’odio, nei confronti di Salvini, di chi a sinistra non la pensa come lui e vorrebbe farlo sparire; quindi, altro che non legarsi, queste qui sono legate molto strette a partiti di sinistra e senza neppure la possibilità, oramai, di sciogliersi, un po’ come un branco di sardine finite nella rete e che poi finiranno sotto sale, in attesa di essere “consumate”!! Ossequi, signor Arrigoni, se mai mi leggerà. gv
E costui sarebbe un politico?