L’ospedale “Bartolomeo Eustachio”
L’ospedale “Bartolomeo Eustachio” di San Severino sarà presto interessato da lavori di ristrutturazione al terzo piano per la realizzazione del reparto di lungodegenza al quale la Regione ha assegnato venti nuovi posti letto. L’ufficializzazione è arrivata con la firma di una specifica determina da parte del direttore generale dell’Asur Marche, Alessandro Marini. L’importo delle opere supera gli 800mila euro. Ad aggiudicarsele è stata la Elettro Stella srl di Monsampolo del Tronto con un ribasso del 21,63% sull’importo unico posto a base di gara che era di 651.656,01 euro oltre Iva ed altri oneri. L’importo contrattuale netto risulta essere di 565.027,60 euro comprensivi di Iva al 10% e oneri per la sicurezza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Si è Bello che vengano eseguiti i lavori di ristrutturazione al nostro ospedale,ma è anche molto importante che il personale che vi ci lavora sia medico che paramedico venga mantenuto, rimpiazzando chi va in pensione e facendo funzionare sempre più al meglio l’ospedale che attualmente è una cosa triste vedere una struttura ospedaliera del genere che si sta spegnendo piano piano, mentre in precedenza era il fiore all’occhiello del comune di San Severino Marche e uno degli ospedali migliori della nostra Regione Marche.
Venti nuovi posti per la lunga degenza, in linea con la politica sanitaria di Ceriscioli sono altri rintocchi della campana che suona a morto.