Temporale a Porto Recanati, due auto restano impantanate in un sottopassaggio allagato. E’ successo poco dopo le 14,30 tra via del Mare e largo Monte Conero, zona nord della città. Le due vetture, un’Audi A4 e una Volkswagen Golf, viaggiavano in direzione opposta e sono rimaste bloccate. Gli occupanti delle vetture sono riusciti ad uscire passando dai finestrini. Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione e il ripristino della regolare viabilità, tre le squadre che sono intervenute in città: una decina le richieste di intervento per allagamenti di scantinati e garage con la situazione che intorno alle 16 è ritornata alla normalità.
(foto e video di Emanuele Menghini)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
ma cristo santo ma non la vedete l’acqua quanto è alta???che imbranati
il buon senso dove è andato a finire? avanti tutta!!!!!
purtroppo l’acqua non lascia vedere la sua profondità (come in un lago). quando te ne accorgi, spesso, è troppo tardi perchè l’auto si spegne.
Anche se non si vede la profondità, non è che ci voglia un genio per capire che ci dev’essere almeno un metro d’acqua… altrimenti sarebbe un sottopasso per nani……… e comunque questo non giustifica che tutte le volte che piove forte (TUTTE) quel sottopoasso si allaga immancabilmente!!!!
La stessa resistenza dell’acqua al moto delle auto avrebbe dovuto allarmare i guidatori.