facebook twitter rss

Frontale con un camion,
muore dopo una settimana d’agonia

SAN SEVERINO - Ilaria Raggi, 44 anni, non ce l'ha fatta. Il suo cuore ha cessato di battere all'ospedale Torrette di Ancona. Martedì scorso era rimasta coinvolta in un terribile incidente a Tolentino, mentre era in auto con il figlio
martedì 22 maggio 2018 - Ore 09:15 - caricamento letture
Print Friendly, PDF & Email

 

Ilaria Raggi

E’ morta a distanza di una settimana dall’incidente la mamma di San Severino, Ilaria Raggi, 44 anni, che lo scorso martedì si è schiantata con la sua auto prima contro un autoarticolato e poi con un furgone. In auto con lei c’era anche il figlio di 12 anni. Da subito gravissime le condizioni della donna, è stata trasportata all’ospedale di Torrette, ad Ancona, dove è stata operata e dove era in coma farmacologico. Le condizioni della donna erano gravissime e la speranza dei familiari e del compagno era che il fisico di Ilaria riuscisse a riprendersi. Ma la giovane mamma non ce l’ha fatta ed è morta stamattina. Il figlio della donna era rimasto ferito nell’incidente ma non in modo grave.

Ilaria, il figlio e il compagno erano sfollati a causa del terremoto: dopo un periodo passato nell’area camper di San Severino, ultimamente avevano trovato una sistemazione a Passo di Treia. E’ proprio da lì che erano partiti martedì mattina della scorsa settimana. Ilaria stava accompagnando il figlio a scuola a Tolentino. Sulla Provinciale Murattiana, lo schianto.

L’incidente

Erano a bordo di una Toyota Yaris e stavano scendendo da Cantagallo. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, arrivati in contrada Cisterna, all’altezza dell’ex strada cantoniera, lo scontro frontale con un camion che trasportava un bobcat. L’impatto è stato violentissimo, l’auto è finita su un scarpata di un paio di metri, quindi si è scontrata con un Ducato che arrivava nello stesso senso di marcia. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, tanto che è stato richiesto l’intervento dell’eliambulanza, sia per lei che per il figlio. Quest’ultimo si è ripreso, la 44enne invece dopo una settimana, stamattina è morta.

(Servizio aggiornato alle 10,30)

Auto contro camion, mamma e figlio a Torrette

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons
X