E’ stata riammessa la lista del Partito Comunista, ricusata nel collegio Marche 2 per la presentazione di certificati elettorali via Pec. Il ricorso è stato accolto, esulta il candidato Mauro Riccioni, sindaco di Gagliole: «La Cassazione mi ha appena comunicato che il ricorso del Partito Comunista è stato accolto. E’ legittimo raccogliere certificati elettorali via Pec come sempre abbiamo sostenuto: per cui saremo presenti e sarò presente, come candidato, alla Camera dei Deputati. Saremo presenti anche nella lista per il Senato. Ringrazio il compagno Mustillo per l’ottima strutturazione del ricorso e tutti coloro che in queste tre settimane, con me si sono adoperati nel lunghissimo e durissimo lavoro di raccolta delle firme. La Cassazione è una delle poche cose serie rimaste in Italia ed alla fine il lavoro e la serietà ripagano sempre».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Sa sinistra è una piovra. Ma quanti tentacoli c’ha?
Nel 2018 parliamo ancora di comunismo, a me fa paura come il fascismo perché mi ricorda Stalin e quello che ha fatto, però se c’è ancora qualcuno che li vota, bene siamo in democrazia
Finalmente una buona notizia! Magari ci fosse ancora il PCI, al posto di tanti …. (non li qualifico) che vivacchiano ancora con quel mito di partito dei lavoratori, mentre sono lacchè delle logge angloamericane e dell’Alta Finanza…