Capriolo cade in un canale, la bestiola è morta dopo aver tentato con tutte le sue forze di uscire dall’acqua. E’ successo intorno alle 14 di oggi a Tolentino. Il capriolo è caduto nelle acque del canale che si trova in contrada Pianarucci. Acque che in questi giorni sono piuttosto basse e la bestiola ha iniziato a camminare per cercare di raggiungere la riva con le sue forze ma senza riuscirci perché le pareti di cemento ai margini del canale non gli hanno consentito di trovare appigli con cui fare leva con le zampe per uscire dall’acqua. Nel frattempo è stata chiamata sul posto la polizia provinciale. Quando gli agenti sono arrivati però non c’era più nulla da fare. Hanno trovato il capriolo, ormai senza vita, che galleggiava sull’acqua. A uccidere la bestiola potrebbe essere stata la troppa agitazione e il cuore non ha retto.
(Servizio aggiornato alle 16,30)
Poverino
Che peccato cucciolo
Cosa ci voleva a tiralo fuori invece di fare il video......ma in che mondo viviamo........
per TUTTI quelli che hanno criticato chi ha girato il video: il canale e' inaccessibile da quella parte causa rete alta,il video e' stato girato da una signora nel frattempo che aspettava i soccorsi per il povero capriolo,vorrei vedere VOI da soli cosa avreste fatto...CASOMAI E' DA CRITICARE POLIZIA PROVINCIALE E VIGILI DEL FUOCO che NON sono inervenuti subito...la caserma dei pompieri da quel canale dista pochi chilometri...A VOI LA SENTENZA SIGNORI.
Amici, Amiche, ricordiamoci sempre dove viviamo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Per Donatella Fratoni. Mio nonno si chiamava Enrico Fratoni ed era umbro: siamo parenti?
Non credo fosse necessario aspettare la polizia provinciale se si voleva salvarlo davvero. E se ci fosse caduto un bambino? Vigliacchi
Stessa domanda di Natali…congratulazuoni all’eroe che ha girato il video senza alzare un dito! Da dargli una medaglia!