Daino attraversa la strada, per evitarlo finisce fuori dalla carreggiata e si ribalta su un fianco. Incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, per un 66enne che, intorno alle 13, stava transitando tra Villa San Filippo di Monte San Giusto e Corridonia alla guida di un Land Rover Discovery. Per evitare di investire l’animale il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada, ribaltandosi su un fianco. Sul posto sono intervenuti la Croce Verde di Monte San Giusto e un’automedica. Le condizioni del 66enne non destano alcuna preoccupazione, tanto che ha rifiutato il trasporto all’ospedale.
Animalisti e verdiniani ora fate la colletta per il povero automobilista
Molti diranno... povero daino
A dover di cronaca sottolinerei anche il fatto che il daino non è presente nelle nostre zone allo stato libero. Probabilmente era un capriolo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Molti diranno invece… Che c…. il daino… Portello l’autista. Sicuramente un gesto istintivo che avrebbe potuto portare conseguenze ben più gravi.
A parte l’animale che attraversa, quella strada è molto pericolosa perchè piena di vistosi avvallamenti dovuti al cedimento del terreno, quindi meglio andare piano tanto non la aggiusteranno mai.