Non paga il biglietto del pullman, non rilascia le proprie generalità per la contravvenzione. Arriva la Volante della polizia e lo identifica, scoprendo che è un clandestino. Espulso dall’Italia un 46enne senegalese senza fissa dimora. Gli agenti sono intervenuti ieri mattina in borgo Peranzoni a Macerata, su segnalazione del personale di un pullman. A bordo c’era lo straniero che non aveva voluto pagare il biglietto e che, inoltre, si era rifiutato di declinare le generalità necessarie per la compilazione della multa. Dopo i controlli del caso gli agenti hanno accompagnato il 46enne all’ufficio immigrazione dove è stato emesso il decreto di espulsione.
Hanno invaso....senza fissa dimora....clandestino....che sta a fare qui da noi?? Nocivi alla società
Ormai è una regola, tra treni e pullman...loro, i...profughi, non devono pagare...espulso?? Si, ma a nuoto, oppure ti paghi di tasca tua il biglietto per tornare a casa...
Espulsione di massa ci vuole
Giusta l'espulsione.
Espulso dove?
Adesso starà già a Citanò a vènne le Nike tarocche. Chi sa dove va tutta quella gente con a presso i sacchi celeste direzione Macerata/Civitanova nel WE... La scoperta dell'acqua calda, ma di cosa stiamo a discorrere.
espulso da dove dal pulman
Segno che qualcosa stà cambiando anche in italia?
Che ci fa un clandestino in Italia ? Che lo rimandino a casetta sua
Espulso da Corso Cairoli....per Andare a Corso Cavuor....e poi ai Giardini Diaz
Che novità
Tutti padroni a casa nostra ....che vergogna!!!!!
Vengono in Italia..a fa come gle fa comodo a loro..noi se vogliamo andare a zonzo benzina e tasse tutto a nostre spese..e senza aiuti da nessuno..se non si sgobba non si mangia
che ritornino nel loro paese ormai ci hanno stancato
espulso ?? mah !
Fatto bene
Ben fatto.
...espulso!!!! Nn ci credo manco se lo vedo
Allontanato da dove? Massimo nome e cognome e arrivederci Ma di cosa stiamo parlando ?ipocriti !!!!la nazione delle banane !!!! Sono andato in CRoazia Ridevano dell'italia dicendo che tutti i delinquenti li prendiamo noi !!!!la discarica dell!europa.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
un conto è dire è stato preso e imbarcato in africa,un conto dire è stato emesso un decreto di espulsione,che sta a significare resterà in italia a fare quello che c…vuole.
Con il decreto di espulsione fallo quello che vogliono !! niente multa , niente dii niente e sono sempre a rubare !!
Barzellette all’italiana.
voglio vedere le prove dell’espulsione,foto dell’imbarco dal porto o aeroporto di Ancona,altrimenti sono solo parole e costui resterà a delinquere qui,come tutti gli altri che hanno avuto l’espulsione farsa.
Ricordatevi che dopo le elezioni anche voi pidioti subirete la stessa sorte per alto tradimento al Popolo Italiano