Infarto mentre corre in ospedale:
muore nel parcheggio
CORRIDONIA - La vittima è Francesco Imperiale, 75 anni di Mogliano, era partito con un vicino perché si sentiva poco bene. Davanti all'ippodromo il malore fatale
Si sente male, chiede aiuto a un vicino, i due partono in auto, ma poco dopo muore. Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio ad uccidere Francesco Imperiale, un 75enne di Mogliano. L’uomo, originario di Tivoli, da poco trasferito nel Maceratese, viveva in contrada Colle Bruciato. Ieri sera era partito con un amico perché si sentiva poco bene. Sarebbero dovuti arrivare all’ospedale di Macerata. Nel frattempo era stato allertato anche il 118, che ha inviato un’automedica in soccorso. I due sono arrivati all’altezza dell’ipprodromo Martini di Corridonia, quando il 75enne si è sentito di nuovo male: un infarto, a quanto pare, non gli ha lasciato scampo. E’ morto nel parcheggio della struttura. Quando sono arrivati i medici per l’uomo non c’era già più niente da fare. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale di Corridonia. Il funerale ancora non è stato fissato, perché la salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sono stati disposti ulteriori accertamenti per capire con esattezza le cause della morte. L’uomo lascia tre figli.

Da Mogliano all’ospedale di Macerata, strada molto comoda tutte curve con almeno una mezz’oretta di viaggio per l’andata, altrettanto per il ritorno, possiamo parlare sicuramente di impronto soccorso. Buon Ferragosto Ceriscioli!!!!!!