(foto di Fabio Falcioni)
Scarpata prende fuoco al lato della strada, in fumo sterpaglie e vegetazione. Probabile sia colpa di una cicca di sigaretta lanciata da un’auto in movimento. E’ successo stamattina poco dopo le 11,30 sulla strada collega Piediripa e Macerata. Sul posto i vigili del fuoco, con due mezzi, per domare le fiamme. L’incendio si è sviluppato dietro al guardrail sulla corsia che scende verso la frazione. Non è escluso appunto che il rogo sia da ricondurre a una sigaretta lanciata distrattamente da qualche automobilista. Per questo i vigili del fuoco raccomandano massima attenzione, soprattutto in questo periodo, con le temperature alte, basta davvero poco per appiccare un incendio anche involontariamente.
Cretini tre volte: uno perché fuma, due perché inquina, tre perché incendia.
4 volte perché non ci prende nemmeno 10€ all'ora
Che teste....
Quanta bella gente in giro!
Chissà dove hanno il cervello !!
Manca la cultura....o la gente non capisce oppure sono delinquenti .....lo dico perché in questi giorni che sono in ferie in Puglia ho visto nei tornanti x Peschici e non solo dei pezzi di macchia mandati a fuoco....e credetemi a vederlo e impressionante......pero ' la gente che fa lancia la cocca di sigaretta .....in galera
Senza un po di cervello con questo caldo
Iportacenere in macchina che ci stanno solo per bellezza??
Io saprei dove mettervele le cicche delle sigarette !!! Idioti!!!
Ci stiamo ammazzando da soli !!!!
Il fumo uccide !!!!A questi che butta le cicche gli a bruciato il cervello
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Giustissimo Fausto
@Roberta Pelliccioni: grave errore pensare che chi fà questi gesti sia dotato anche di cervello! Se lo avesse avuto , anche di dimensioni ridotte, avrebbe capito che adesso si possono provocare facilmente incendi, ma anche d’inverno gettare qualsiasi cosa a terra sporca e deturpa l’ambiente: basta pensare cosa si vede lungo le strade al momento del taglio delle erbacce a fine primavera/inizio estate!!!
Trogloditi..