Il River Village
River village senz’acqua. Chiusi i rubinetti di una decina di appartamenti dall’amministratrice del condominio di Porto Recanati, Giuliana Fava. «E’ una questione relativa a morosità pregresse e più volte sollecitate» taglia corto la donna. Ieri mattina, dopo diversi giorni di attesa dalla prevista scadenza del 28 febbraio per il pagamento di una delle rate concordate con Astea (azienda che si occupa di servizi pubblici), la decisione di chiudere definitivamente i rubinetti degli inquilini più morosi. «E’ assurdo, non lavoriamo nessuno a casa e non possiamo nemmeno lavarci» urla qualcuno appena si è accorto di non avere più l’acqua in casa. La situazione, al River, si fa delicata. Gli animi di molti condomini si scaldano. «Ci sono tante altre persone che non pagano ma ancora l’acqua ce l’hanno» sottolinea un pakistano al quale è stata sospesa la fornitura. L’amministratrice si difende: «Ci sono termini di scadenza diversi. Nei prossimi giorni se altri condomini non pagano si troveranno senza acqua anche loro».
(Em. Add.)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
L’acqua non si può togliere, si può solo ridurre la portata.
Buona a sapersi…se non gli tolgono l’acqua da domani non la pago più nemmeno io 😉
Per Marini. In realtà occorrerebbe modificare la norma e prevedere la chiusura del servizio. Al supermercato si vendono le cassette dell’acqua.
IO mi lavo al mare spendo meno.
non capisco.
Con un tubo , un dissalatore,un gruppo elettrogeno ,e un camion botte si risolve il problema,se proprio si vuol stare comodi …allora..ok ho errato
Ma cavolo siamo nel 2017,un po’ di naturismo! basta machingegni complicati..e poi un rubinetto “EROGA”..gia’ la parola in se stessa va ben capita.
NONO’–basta marchingegni.
Iacopini, A Citanò, prima te la riducono, forse, e poi te la staccano.Per riattaccarla, chiaramente l’acqua non pagata, ed euroni per girare un paio di bulloni. C’ha fatto pure la rima.
non so se dipende da comune a comune,a porto recanati avevo un’inquilino, che perdendo il lavoro …gli hanno messo una rondella con un bucanino piccolo piccolo quasi gocciava, ma c’era