La Civitanovese prende
tre gol a Pesaro
e scivola all’ultimo posto
SERIE D - I rossoblu reggono un tempo. Nella ripresa la tripletta di Costantino fissa il punteggio sul risultato finale. Gli uomini di Cevoli, vista la contemporanea vittoria del Castelfidardo, chiudono la classifica
La Civitanovese dura un tempo a Pesaro. Al Benelli gli uomini allenati da Cevoli perdono 3 a 0 dopo aver chiuso il primo tempo a reti bianche. A decidere il match la tripletta di Costantino. Troppa la differenza tecnica in campo tra le due squadre, con i rossoblu che dopo la sconfitta odierna scendono all’ultimo posto in classifica.
LA CRONACA – Primo tempo avaro di grandi emozioni. Al 6′ Gennari serve Costantino e l’attaccante di casa colpisce in pieno il palo. Ci provano i rossoblu al 10′ con Acatullo ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Sono sempre gli ospiti con Maresca al 38′ a rendersi pericolosi, para Iglio. L’ultima occasione del primo tempo capita a Costantino al 43′ ma il suo tiro termina alto. Ad inizio ripresa l’uno-due micidiale della Vis Pesaro. Dopo 21 secondi è Costantino a mettere dentro alle spalle di Ferrieri e portare in vantaggio i suoi. I biancorossi sfiorano il raddoppio con Ridolfi al 6′ ma è ancora Costantino a realizzare la doppietta personale e portare i suoi avanti 2 a 0 al 17′. A chiudere il match ci pensa ancora Costantino: gol al 35′, tripletta personale e Vis Pesaro che batte 3 a 0 la Civitanovese.
Il tabellino:
VIS PESARO: Iglio, Ficola, Massarucci, Grieco, Gennari, Paoli, Comi (77′ Raparo), Rossi, Costantino (82′ Falomi), Ridolfi (55′ Cremonesi), Bugaro. All: Sassarini.
CIVITANOVESE: Ferrieri, Calvarese, Vallorani, Cichella, Enow, Tortelli, Mancinelli, Speranza, Battisti, Maresca (46′ Rapagnani), Acatullo. All: Cevoli.
RETI: 46′, 62′ e 80′ Costantino.
