L’abbraccio tra Marko Podrascanin e Fabio Giulianelli dopo la conquista del terzo scudetto biancorosso
“Dopo 8 anni di grande amore è arrivato il giorno in cui le strade si dividono per intraprendere nuove avventure“. Sono le prime parole del centrale serbo Marko Podrascanin dopo aver lasciato la Lube (leggi l’articolo). “Resta un affetto grande per questa società – si legge nella lettera scritta dal 29enne di Novi Sad e pubblicata nel sito ufficiale della società biancorossa – Mi hanno preso per mano quando avevo solo 19 anni, dandomi l’opportunità di crescere come uomo e come sportivo, regalandomi alcuni dei momenti più belli della mia vita. Ho vinto sette titoli e conquistato diversi premi individuali, alcuni con il privilegio di vestire la fascia da capitano, giocando le partite più belle che un pallavolista possa sognare. In tutto questo tempo Macerata e Civitanova sono diventate la mia seconda casa, dove ho vissuto anni bellissimi e dove sono stato accolto con gran calore. Voglio ringraziare tutta la società, i miei compagni di mille battaglie, gli amici ma soprattutto i tifosi, che in tutti questi anni ci hanno e mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili, facendomi sentire tutto il loro amore. Giocare per voi e vestire i colori bianco-rossi è stato un onore e un privilegio. Grazie con tutto il cuore. Vi voglio bene“. Firmato Marko Podrascanin.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ma perché non ci teniamo Prodrascanin ( non ie se fa memmeno a scrielo ) e mandiamo via tutto il resto, compresi chi dico io ossia i devastanti ciarlatani che ancora non paghi, stazionano ai loro posti con quelle loro facce inguardabili.
CARISSIMO MARKO E’ UN VERO DISPIACERE SAPERE CHE TE NE ANDRAI TI HO CONOSCIUTO APPENA ARRIVATO, TI SEI DIMOSTRATO UN OTTINO RAGAZZO , SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA
QUELLO DI ATLETA SERIO E SOPRATUTTO UN RAGAZZO EDUCATO E SEMPRE DISPONIBILE A PARLARE ED AL SALUTO, IO PER MOTIVI PERSONALI NON SONO MAI VENUTO A CIVITANOVA MA
POCO IMPORTA, IL BELLO E’ RICORDARTI IL RAGAZZO ATLETA STUPENDO E TE LO DICO CON IL CUORE IN MANO, E’ AMARO SAPERTI ANDAR VIA. TI AUGURO OGNI BENE A TE ED ALLA TUA FAMIGLIA, CIAO MARKO COMPLIMENTI PER TUTTO.