Lube, il saluto di Podrascanin:
“Giocare per voi è stato un onore”

L'ADDIO - Il centrale serbo affida a una lettera il suo ringraziamento a società e tifosi: "Mi hanno preso per mano quando avevo solo 19 anni. Macerata e Civitanova sono diventate la mia seconda casa. Vi voglio bene, grazie con tutto il cuore"
- caricamento letture
L'abbraccio tra Marko Podrascanin e Fabio Giulianelli dopo la conquista del terzo scudetto biancorosso

L’abbraccio tra Marko Podrascanin e Fabio Giulianelli dopo la conquista del terzo scudetto biancorosso

 

Dopo 8 anni di grande amore è arrivato il giorno in cui le strade si dividono per intraprendere nuove avventure“. Sono le prime parole del centrale serbo Marko Podrascanin dopo aver lasciato la Lube (leggi l’articolo). “Resta un affetto grande per questa società – si legge nella lettera scritta dal 29enne di Novi Sad e pubblicata nel sito ufficiale della società biancorossa – Mi hanno preso per mano quando avevo solo 19 anni, dandomi l’opportunità di crescere come uomo e come sportivo, regalandomi alcuni dei momenti più belli della mia vita. Ho vinto sette titoli e conquistato diversi premi individuali, alcuni con il privilegio di vestire la fascia da capitano, giocando le partite più belle che un pallavolista possa sognare. In tutto questo tempo Macerata e Civitanova sono diventate la mia seconda casa, dove ho vissuto anni bellissimi e dove sono stato accolto con gran calore. Voglio ringraziare tutta la società, i miei compagni di mille battaglie, gli amici ma soprattutto i tifosi, che in tutti questi anni ci hanno e mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili, facendomi sentire tutto il loro amore. Giocare per voi e vestire i colori bianco-rossi è stato un onore e un privilegio. Grazie con tutto il cuore. Vi voglio bene“. Firmato Marko Podrascanin.

Marko Podrascanin acclamanto dai propri tifosi

Marko Podrascanin acclamato dai propri tifosi

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X
		Tolentino = 
Civitanova = 1
Elezioni =