Il primario Angelo Mantovani
scende in campo con Panicari

SAN SEVERINO - Il medico si candida a consigliere nella lista Città e borghi: "Andrò in pensione tra poco ed posso seguire la mia passione per la politica, sui temi che conosco"
- caricamento letture
Angelo Mantovani

Angelo Mantovani

di Monia Orazi

Dalle sale operatorie, ai centinaia e centinaia di bambini che ha visto nascere in quarant’anni da medico, tra le corsie di ostetricia a San Severino. Il dottor Angelo Mantovani scende in campo come candidato consigliere alle prossime elezioni comunali. Questa mattina ha firmato ufficialmente con la lista “Città e borghi”, che candida a sindaco Massimo Panicari. “Ho firmato questa mattina, ho sempre avuto la passione per la politica, ma sinora per motivi di lavoro non mi sono mai potuto impegnare – spiega il dottore – andrò in pensione due settimane prima delle elezioni. Il tema che mi sta più a cuore e che conosco meglio è la sanità, ora insieme agli altri candidati prepareremo il programma, poi ci impegneremo nella campagna elettorale”. Da diversi giorni ormai circolava il nome dello storico primario settempedano, ma soltanto oggi con la firma ufficiale della lista è stata ufficializzata la sua candidatura. La lista “Città e borghi” è ormai ufficialmente chiusa, sarà presentata nei prossimi giorni. Mantovani, 70 anni, è stato primario a San Severino, attualmente è primario di ostetricia e ginecologia all’ospedale di Macerata, sino a quando andrà in pensione. C’è attesa per l’ufficializzazione del candidato sindaco del centrosinistra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X