Civitanovese – Porto d’Ascoli
rinviata per nebbia
ECCELLENZA - Un muro grigio questa sera ha avvolto il Polisportivo dove sarebbe dovuta disputarsi la gara di Coppa Italia
La nebbia obbliga il rinvio della gara di Coppa Italia di Eccellenza che si sarebbe dovuta disputare questa sera tra Civitanovese e Porto d’Ascoli. Il muro grigio che ha avvolto il Polisportivo ha obbligato la terna arbitrale composta dall’arbitro Di Luca di Fermo e gli assistenti Gigli e Domenella di Macerata a rimandare la gara dal momento che non c’erano le condizione per disputare l’incontro. Parlare di scarsa visibilità è quasi riduttivo così, trascorsi i 30 minuti come da regolamento, è arrivata la comunicazione ufficiale del rinvio della partita a data da destinarsi. Da sottolineare l’impegno dei tifosi civitanovesi che, nonostante non fossero visibili, hanno fatto sentire la loro presenza cantando fino all’annuncio ufficiale.
La Civitanovese sarebbe scesa in campo con la seguente formazione: Mazzoni, Morbidoni, Cervellini, Cossu, Lattarulo, Gorini, Kutra, Carteri, Tozzi Borsoi, Mangiola, Shiba. All: Schenardi.
(Sa. San.)



