Un concerto lirico per il piccolo Simone, raccolti oltre 2mila euro

APPIGNANO - L'evento ha permesso di sostenere la causa del bimbo maceratese ustionato al viso durante un incidente domestico
- caricamento letture
Il piccolo Simone con i vigili del fuoco di Macerata

Il piccolo Simone con i vigili del fuoco di Macerata

Grande successo di pubblico per il concerto lirico “Insieme per Simone” che si è svolto ieri nella chiesa di Gesù Redentore ad Appignano.

L’evento di beneficenza ha permesso di raccogliere fondi da devolvere alla Onlus “Il Cuore di Dio” a sostegno di Simone, il piccolo maceratese che si è ustionato al volto in seguito ad un terribile incidente domestico.

Grazie all’impegno dell’associazione musicale gli Stronati, di cui fa parte anche il tenore appignanese Marco Palazzesi, uno dei maggiori fautori dell’evento, al sostegno concreto dell’Amministrazione comunale e alla generosità dei partecipanti, sono stati raccolti ben 2254 euro.

A tanti spettatori entusiasti, gli artisti Alessandro Battiato, Marco Palazzesi, Nino Gvaradze, Inga Jakhutashvili, hanno regalato quasi due ore di grande musica, interpretando le arie più conosciute di Verdi, Puccini , Mascagni e Donizetti, e con la loro voce e il loro talento hanno regalato a Simone la speranza di un futuro migliore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X