Un’operazione al viso per il piccolo Simone
Il Kiwanis club aderisce alla raccolta fondi

Macerata

- caricamento letture
pierpaolo_simonelli_paccacerqua

Il presidente del Kiwanis Pierpaolo Simonelli

Simone è il piccolo maceratese che, a causa di un incidente domestico, si è ustionato in diverse parti del corpo. Particolarmente grave è la situazione del suo piccolo viso per cui è costretto ad indossare costantemente una maschera. Negli ultimi mesi è partita una raccolta fondi per permettere al piccolo di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Ha partecipato anche il Kiwanis Club di Macerata che, nella suggestiva cornice del teatro della Società Filarmonica, ha celebrato sabato 21 dicembre la consueta conviviale di Natale durante la quale i soci del Club hanno potuto scambiarsi gli auguri di Natale e per il nuovo anno.

Nel corso della serata sono stati  raccolti fondi allo scopo di aiutare il piccolo Simone, il bambino di 4 anni di Macerata che a seguito di un grave incidente domestico dovrà sottoporsi ad importanti e costosi interventi chirurgici.
Grazie alla generosità dei soci e delle aziende che hanno aderito all’iniziativa, l’ importante donazione sarà devoluta alla Onlus “Il cuore di Dio”, con lo scopo di aiutare Simone.
Il presidente Pierpaolo Simonelli ha colto l’occasione per sottolineare la necessità di continuare con determinazione nell’attività del club nell’ottica dello spirito di servizio kiwaniano a sostegno dei più piccoli, in un quadro di feconda collaborazione con gli altri club kiwaniani e con gli altri club service del territorio provinciale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Podcast
Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X