Antonio Lo Cascio, il noto comico di Castelraimondo sposa la causa di Simone Storani e la sua famiglia. Lo Cascio lo fa a modo suo, con un video in cui vicino al piccolo maceratese vittima di un incidente domestico che gli ha lasciato diverse ustioni, in particolare al viso, grida tutto il suo disappunto, specialmente per il fatto che il servizio sanitario nazionale non gli riconosce alcun rimborso per le creme che necessariamente deve utilizzare più volte al giorno e che costano alla famiglia 1.400 euro al mese.
Il comico ha diffuso il video attraverso i social perchè “arrivi molto in alto”, fino al ministro Beatrice Lorenzin che è stata interessata alla questione da una interrogazione urgente di Emanuele Lodolini, parlamentare del Pd (leggi l’articolo).
Intanto per il piccolo Simone si è attivata una catena di solidarietà. In molti stanno organizzando eventi e iniziative per raccogliere fondi.
La raccolta fondi per Simone Storani prosegue con l’associazione onlus “Il cuore di Dio”.
Indirizzo: via Fratelli Ottaviani, Recanati
Tel. +39 071757971 Fax +39 0717579. Codice Fiscale 93071650431
I versamenti possono essere effettuati, specificando chesono destinati a Simone, a Banca Carilo Iban: IT19 I061 9569 1300 0000 0002 705
Bic: CRLOIT3LXXX
www.ilcuoredidio.it
Mail: info@ilcuoredidio.it
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Creme negate……i tanto parlati vitalizi invece? Ne basterebbe una piccola parte di uno soltanto…..
Vergognatevi!
Grande antonio