Sibillini, neve anche a bassa quota
LA FOTO - Manto bianco a quota 1.800 metri
-
caricamento letture
I Sibillini mettono il cappello. Dopo la prima spolverata ad alta quota della scorsa settimana (leggi l’articolo) i fiocchi si sono fatti vedere anche più in basso, sotto ai 1.800 metri. La leggera coltre caduta sull’Appennino maceratese è stata catturata dall’obiettivo di Simone Gatto che ha scattato la foto a Frontignano di Ussita. «E’ la prima neve in quota più bassa sui versanti e cime occidentali – specifica Gatto – anche se la prima spolverata c’è stata a quota 2000-2100 già venerdì scorso».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Quando la montagna mette la braca compra il cappotto e vendi la capra.
suggestiva la foto con la neve (????)
Prepara la slitta