Sibillini, neve anche a bassa quota

LA FOTO - Manto bianco a quota 1.800 metri

- caricamento letture

sibillini

I Sibillini mettono il cappello. Dopo la prima spolverata ad alta quota della scorsa settimana (leggi l’articolo) i fiocchi si sono fatti vedere anche più in basso, sotto ai 1.800 metri. La leggera coltre caduta sull’Appennino maceratese è stata catturata dall’obiettivo di Simone Gatto che ha scattato la foto a Frontignano di Ussita. «E’ la prima neve in quota più bassa sui versanti e cime occidentali – specifica Gatto – anche se la prima spolverata c’è stata a quota 2000-2100 già venerdì scorso».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X