Il M5S Macerata
incontra i parlamentari ad Imola
I grillini dopo il raduno nazionale #Italia5stelle: "Abbiamo avuto modo di consigliare e di essere consigliati su cosa e come fare proposte nelle amministrazioni"
Il Movimento 5 stelle di Macerata ha partecipato con un proprio spazio al raduno nazionale di Imola “#Italia5Stelle”. «Rappresentiamo uno dei gruppi consiliari più numerosi nelle amministrazioni locali -scrivono in una nota i grillini maceratesi – ed abbiamo avuto modo di consigliare e di essere consigliati su cosa e come fare proposte nelle amministrazioni». Temi della giornata, cari al movimento maceratese a la sostenibilità ambientale ed alimentare: «Da sottolineare l’importante domanda posta da Carla Messi all’Agorà sull’ambiente, organizzata nello stand Campania –Calabria, sul cosa si sta facendo e si farà per rimarcare l’importanza dell’alimentazione dei bambini e dell’ educazione alimentare. I parlamentari del M5S si sono alternati nel dare risposte esaustive e nel sottolineare l’importanza della domanda. La “politica dei professionisti” continua invece a disegnare un paese industriale ignorando che la forza principale del nostro Paese risiede nella cultura, nei paesaggi, nel turismo, nell’alimentazione locale di qualità. Il M5S governerà presto in tante città italiane ed al Governo centrale e dimostrerà che una politica onesta è possibile».







