Cingoli, rush finale all’Expo

VETRINA - Il Balcone delle Marche ha il sup stand di promozione culturale, paesaggistica ed enogastronomica all’interno dell’area "I Borghi più Belli d’Italia" di Eataly

- caricamento letture
Cingoli all'Expo3

Il vicesindaco Ippoliti, l’assessore Vittori e alcuni visitatori cingolani arrivati nelle ultime ore all’Expo

 

Il bancone all'Expo

Il bancone all’Expo

 

Il Balcone delle Marche ha il suo spazio espositivo nelle fasi finali di Expo 2015. Per tutta la settimana infatti, fino a domenica, Cingoli avrà il suo stand di promozione culturale, paesaggistica ed enogastronomica all’interno dell’area “I Borghi più Belli d’Italia” di Eataly. L’organizzazione dell’iniziativa è stata coordinata ed ideata dall’assessore al turismo Michele Vittori che per l’occasione ha curato un video sulle bellezze del territorio comunale che verrà mostrato sugli schermi dello stand. Una grande quantità di materiale promozionale è stato portato a Milano con l’obiettivo di diffondere la consapevolezza dei grandi tesori naturali, e non solo, di cui dispone il comune di Cingoli. Nella giornata di oggi, assieme ad altri visitatori cingolani, presente nello spazio espositivo anche il vice sindaco Luigi Ippoliti.

(Leo. Gi.)

 

 

 

 

 

Cingoli all'Expo2

Vittori e Ippoliti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X