Cingoli, rush finale all’Expo
VETRINA - Il Balcone delle Marche ha il sup stand di promozione culturale, paesaggistica ed enogastronomica all’interno dell’area "I Borghi più Belli d’Italia" di Eataly

Il vicesindaco Ippoliti, l’assessore Vittori e alcuni visitatori cingolani arrivati nelle ultime ore all’Expo
Il Balcone delle Marche ha il suo spazio espositivo nelle fasi finali di Expo 2015. Per tutta la settimana infatti, fino a domenica, Cingoli avrà il suo stand di promozione culturale, paesaggistica ed enogastronomica all’interno dell’area “I Borghi più Belli d’Italia” di Eataly. L’organizzazione dell’iniziativa è stata coordinata ed ideata dall’assessore al turismo Michele Vittori che per l’occasione ha curato un video sulle bellezze del territorio comunale che verrà mostrato sugli schermi dello stand. Una grande quantità di materiale promozionale è stato portato a Milano con l’obiettivo di diffondere la consapevolezza dei grandi tesori naturali, e non solo, di cui dispone il comune di Cingoli. Nella giornata di oggi, assieme ad altri visitatori cingolani, presente nello spazio espositivo anche il vice sindaco Luigi Ippoliti.
(Leo. Gi.)

