Vittoria agevole per l’Halley Matelica

BASKET - La formazione di coach Pecchia supera 68 a 39 la Cestistica Ascoli

- caricamento letture
Vittoria interna per l'Halley Matelica

Vittoria interna per l’Halley Matelica

La Vigor Halley rispetta in pieno il pronostico e fa sua con una certa facilità la prima casalinga. E in una partita che non ha avuto particolari sussulti a livello di punteggio, la notizia migliore è un palazzetto già pieno. La Vigor affronta la partita con il roster dimezzato, soprattutto tra gli esterni, per le assenze di Novatti, Pecchia e Monacelli, ma prova a far esordire Cristiano Nasini, ovviamente tutt’altro che al massimo della condizione. L’inizio è in crescendo, con gli ospiti che riescono comunque a restare aggrappati al match. La Vigor costruisce molto in attacco ma qualche tiro facile beffa i biancorossi, che provano a mettere la palla sotto ma vivono anche delle triple di Sorci e delle invenzioni di Rath, che pare sempre viaggiare decimi di secondo prima degli ascolani. Per la Cestistica Ascoli solo Gazineo e Albertazzi provano a giocarsela, ma è troppo poco. Ora neanche il tempo della doccia per l’Halley e bisognerà cominciare a pensare all’appuntamento infrasettimanale di giovedì sera, a Pesaro contro il “Basket Giovane”, prima del successivo impegno casalingo, contro Fabriano.

Il tabellino:
Vigor Halley Matelica – Cestistica Ascoli Piceno: 68-39.
Matelica: Rath 6, Cintioli 8, Munijc 8, Toppi 10, Piloni 11, Sorci 19, Nasini 5, Gentilucci, Antonini 1, Riccioni. All.: Pecchia.
Ascoli: Bevilacqua, Fornetti 5, Cavoli 2, Alamo 2, Addazi 2, Gazineo 16, Cataldi, Sinatra, Albertazzi 12. All.: Binetti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Gianluca Ginella. Direttore editoriale: Matteo Zallocco
Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X