Sposi: Paolo e Annalisa
hanno detto sì
ANNUNCI
Hanno detto il loro sì, ieri alle 11 nella chiesa di San Catervo, a Tolentino Paolo Paolucci e Annalisa Ferri. Una bella festa con tanti amici e parenti ha fatto da cornice al giorno più bello dei due sposi che, dopo la cerimonia, si sono spostati insieme agli invitati al ristorante Villa Quiete di Montecassiano. Trascorsa l’intensa giornata Paolo e Annalisa hanno già pronte le valigie per la luna di miele, destinazione Stati Uniti e Messico. Un augurio speciale agli sposi da parte del Chiesanuova, squadra di Promozione in cui Paolo (oggi al Caldarola) ha giocato per due anni come difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
