Coni Marche: Germano Peschini
è il nuovo presidente
SPORT - Succede a Fabio Sturani. Anconetano, dal 1985 è delegato provinciale della federazione canottaggio

Germano Peschini
Germano Peschini è il nuovo presidente del Coni Marche. È stato eletto con 41 voti. Due le schede bianche. Già vice presidente vicario, Peschini succede a Fabio Sturani, che si era dimesso a luglio. Anconetano, 70 anni, insignito dal Coni delle stelle al merito di bronzo e di argento, è dal 1983 coordinatore del gruppo sportivo ‘A. Maggi’ dei Vigili del fuoco di Ancona. Dal 1985 è delegato provinciale della Federazione canottaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA