Non può stare a Civitanova
Sorpreso e denunciato
CIVITANOVA - Oualid Soukratte, 20 anni, marocchino, è stato intercettato di nuovo ieri sera dai carabinieri nella zona industriale. Ennesimo provvedimento nei suoi confronti
-
caricamento letture
Ancora una volta nei guai per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio da Civitanova. Finisce per l’ennesima volta denunciato Oualid Soukratte, intercettato ieri sera dai carabinieri in auto nella zona industriale di Civitanova. La pattuglia dei militari stava perlustrando il territorio e nel corso di controlli si è imbattuta di nuovo a distanza di solo qualche giorno nel 20enne veregrense di origine marocchina. Non si contano ormai più le volte che il ragazzo viene fermato e denunciato sempre per il medesimo reato, tanto che la vicenda sta assumendo ormai connotazioni che sfiorano l’ilarità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ahahahahah
Non riesco a capire come, in molti, specie ai più alti livelli, non si rendano conto d’essere sempre più ridicolmente inconcludenti. Ammiro solo i carabinieri che, capendolo, continuano a fare il proprio dovere.
Basta un ragazzetto di venti anni per prendersi gioco del nostro sistema.
Questo dovrebbe fare riflettere sul nostro livello di sicurezza.
Aggiungi il fatto che militanti ISIS in incognito vengono fatti entrare continuamente, mischiati ai profughi, non lo vedo tanto bene il nostro futuro in Italia…
Arrestiamo i giudici che lo liberano qualora non applichino la legge! Sarebbero un pericolo pubblico!
Per Banci. Un grande pericolo è costituito dalle malattie tropicali portate dagli Africani. Eppure non se ne parla!