Lavori per la messa in sicurezza
della provinciale a Sforzacosta

MACERATA - Disposte modifiche alla circolazione mediante la chiusura di un senso di marcia e la predisposizione di un percorso alternativo che riguarderà via Natali. Il presidente Pettinari: "Solo una goccia nel mare"
- caricamento letture
L'inizio dei lavori a Sforzacosta

L’inizio dei lavori a Sforzacosta

La Provincia di Macerata ha recentemente avviato l’esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza della strada provinciale che attraversa il centro abito della frazione di Sforzacosta di Macerata.

Le opere, in previsione da diverso tempo ma bloccate a causa dei noti vincoli di spesa imposti alla Provincia dalle leggi statali, sono state appaltate alla ditta Crescimbeni Carlo S.r.l. di Cingoli e comprendono la fresatura, la risagomatura e l’asfaltatura del manto stradale con conglomerato bituminoso.

Le pessime condizioni della carreggiata, che non solo rappresentavano un pericolo per gli automezzi che quotidianamente percorrono in gran numero l’arteria stradale, ma determinavano anche enormi disagi per i residenti, hanno reso improrogabile l’avvio dei lavori che, per qualche settimana, determineranno alcune modifiche alla circolazione mediante la chiusura di un senso di marcia e la predisposizione di un percorso alternativo che riguarderà la retrostante via Natali.

«Un’opera importante – dichiara il Presidente Pettinari -ma una piccola goccia di fronte ad esigenze sempre crescenti».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X