I soldi delle multe migliorano le strade

INTERVENTO - Succede a San Severino, parte delle risorse derivanti dalle sanzioni del Comune saranno utilizzate per l'opera di miglioramento delle condizioni di sicurezza della strada provinciale 361. Il progetto, costo 50mila euro, approvato dalla Giunta provinciale
- caricamento letture
Pettinari

Il presidente Antonio Pettinari

Approvato in linea tecnica dalla Giunta provinciale il progetto esecutivo-definitivo di 50mila euro per lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza al chilometro 59+250 della strada provinciale 361 “Septempedana”, nel comune di San Severino.

L’intervento consiste nell’allargamento della sede stradale in corrispondenza dell’accesso alla località Sventatora, la cui visibilità in ingresso alla rotabile non risulta ottimale, per la presenza di un muro e della scarpata stradale. Tali elementi costringono gli utenti che si immettono a sporgersi leggermente col proprio veicolo.

«Per quest’opera saranno utilizzate parte delle risorse derivanti dalle sanzioni del Comune – commenta il presidente Antonio Pettinari -. Un intervento di miglioramento della sicurezza stradale concordato con l’amministrazione settempedana».



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-

Vedi tutti gli eventi


Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X