Approvato in linea tecnica dalla Giunta provinciale il progetto esecutivo-definitivo di 50mila euro per lavori di miglioramento delle condizioni di sicurezza al chilometro 59+250 della strada provinciale 361 “Septempedana”, nel comune di San Severino.
L’intervento consiste nell’allargamento della sede stradale in corrispondenza dell’accesso alla località Sventatora, la cui visibilità in ingresso alla rotabile non risulta ottimale, per la presenza di un muro e della scarpata stradale. Tali elementi costringono gli utenti che si immettono a sporgersi leggermente col proprio veicolo.
«Per quest’opera saranno utilizzate parte delle risorse derivanti dalle sanzioni del Comune – commenta il presidente Antonio Pettinari -. Un intervento di miglioramento della sicurezza stradale concordato con l’amministrazione settempedana».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ah quindi vi finanziate con le multe…..allora le tasse a san severino possono non pagarle più no?
siete bravi, peggio dei tempi dei romani con i tributi
Se vi tagliate stipendi e vitalizi , altro che migliorare le strade
E gli altri???
Se uno rispetta il codice della strada non ha di che preoccuparsi…
Non se po’ più vedé con quel maglione rosa… Cambiate foto…
A quelli che non avranno i soldi per pagare le multe… gli faranno tagliare l’erba… visto che la Provincia non lo fa…!!!
Migliorare le strade ma dove che strade zone Cingoli Apiro tra buche e erba sembra di stare in un campo vergogna non investe nulla su questi comuni
E dove, ci son certi crateri che neanche sul’ Etna c sono!!
Allora da una parte del tuo stipendio, così le strade miglioreranno ancor di più!
comprateci i macete perchè fra poco le strade non si trovano più.
Già paghiamo il bollo auto che serve per la manutenzione delle strade e non vi basta!! Le multe dell ‘ autovelox servono solo per fare cassa a scapito degli automobilisti che forse non riescono neanche a pagare!!
Quale strada dimmene solo una perche io vedo solo crateri e toppe…….non sò se te ne si cortu ma a bordo strada non cè l’erba cè la savana… e l’erbaccia ade ata piu de due metri. !!! Non ce credi te vado a fa 2 foto….ascolta facce un piacere finisci l’anni che te rmasti ma statte zittu che ade mejo
Ma dove??????! Le strade sono un colabrodo!!!!!!!! Devo cambiare i braccetti delle sospensioni!!!! Ho un preventivo di più di mille euro!!!! Non vedo asfaltare strade da almeno quattro anni in tutta la Provincia!!!!
Sono caduto di notte in una buca che ormai sono più del firmamento intero spaccando fortunatamente solo una ruota… Ma vi giuro , a pettinari e giunta intera , ho mandato tante preghierine !!!!!!!
quella de san severí ve la so sfartata io allora!!! a li morte’!!!!!!!!!!!!!!!
Hihihihi cretino !!!!
Anche l’appetito
la strada di casa tua, sarà sicuramente in ottime condizioni, prendila e tornetene a casa.
Senza parole…
È quando la sfaltate. Petriolo mogliano non se ne po più tutta rovinata
una cosa che dovrebbe essere regola diventa notizia?
La Provincia di Macerata, nel “2012” ha aumentato la parte di sua competenza sulle “Assicurazioni” auto… dal 12,5 % al 16 %…!!! Un aumento del 3,5 %…!!! E’ stato scritto (solo) per fornire i servizi agli utenti…(???)…!!! Qualcuno ha visto dove sono andati a finire questi soldi…??? Paghiamo pure le tasse e bolli-auto… che fine hanno fatto…??? Le condizioni delle strade sono disastrose… e per la nostra sicurezza dobbiamo andare piano…!!! Per fare cassa con gli autovelox, dovrebbero limitare la velocità a 20 / 30 Kmh…!!! Sarebbe ora di non sentire solo “proclami”… ma vedere fatti “concreti”… almeno in questi “8” mesi che restano di vita per un’Ente Semi-inutile… per come dicono loro: “Colpa del Patto di Stabilità”…!!! Buona Fortuna…!!!
E com’è allora che le multe le fate ma le strade fanno sempre più cagare da quanto fanno schifo?
L'”Uomo del fare” Pettinari va a braccetto con “Nino Taranto” Martini, sindaco di San Severino: il secondo estorce i soldi agli automobilisti con l’Autovelox, che con la sicurezza c’entrano come c’entro io con le traduzioni dall’aramaico, e li mette a disposizione del primo, per i “miglioramenti” della rete stradale. Il Gatto e la Volpe; o più propriamente, nel loro caso, la zappa e la zolla.
Ammesso che il lavoro sia utile, il costo appare esagerato. Non è che le ditte hanno gonfiato i prezzi, no? Si possono leggere i preventivi?