Guidano ubriachi, ritirate nella notte 18 patenti in due ore. Una ogni sette minuti. E’ strage di multe lungo la costa maceratese. Dalle 4 alle 6 la polizia stradale di Macerata ha controllato il litorale di Civitanova procedendo anche al sequestro di due veicoli: una Bmw 320 e Volkswagen Passat. Alla guida della prima vettura un 37enne che si è rifiutato di sottoporsi al controllo dell’alcol. Sul secondo veicolo un 48enne il cui tasso alcolico rilevato è sttao pari a 1, 50 grammi per litro. Le patenti ritirate hanno riguardato tutti uomini, tra i 18 e i 37 anni. Tra loro anche un neopatentato.
(Redazione CM)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Fatto bene! ! Molte vite salvate.
bene
Giustissimo…gli sta bene…
Gli sta bene….. a tutti !
bene !! bel lavoro.
Complimenti alle forze dell’ordine che ogni giorno fanno bene il propio lavoro
ben fatto!!!
Se tocca a voi o a qualche amico vostro vorrei vedere che tipo di commento fareste… siete solo ipocriti a Cronache Maceratesi il compito di disabilitare i commenti grazie
Complimenti alle forze dell’ordine ottimo lavoro
risposta a web master…. a me non capita perché se devo guidare non bevo, se capita a qualche amico /familiare se lo è cercato… è meglio un parente senza patente che un parente deceduto..
@Mosciatti solo chiacchiere i fatti sono altri, solo ipocrisia spicciola poi quando succede ” si chiama l’amico dell’amico per chiedere una mano se è un familiare poi…”
Sono proprio irresponsabili…ma do ce l’hanno la testa?
tutto lavoro per gli avvocati…. ,se non sbaglio, qualche scappatoia legale c’è sempre….vai a fare un po di servizi sociali…. chiedi il permesso per alcune ore al gg… ecc.. ecc. tutte cavolate le forze dell’ordine fanno il loro dovere e due giorni dopo tutto come prima! ci vuole la certezza della pena! 6 mesi, un anno, due anni, e multe salate e niente pene alternative…. soldi subito per lo Stato, niente intasamenti in tribunale!