Gelato vegano gratis
Negozio preso d’assalto

MACERATA - Inaugurata oggi in via Lauri 5 l'attività gestita dalla 24enne Alessia Onofri che sarà anche frulleria, yogurteria e creperia. La titolare: " Spero che la dolcezza spinga le persone a tornare passeggiare"
- caricamento letture
Inaugurazione Gelateria Very N'Ice (13)

I clienti hanno invaso very N’Ice in occasione dell’apertura

(In alto la galleria fotografica di Lucrezia Benfatto)

Coni, coppette, frullati, yogurt e crepés: nel centro di Macerata arriva la prima gelateria anche per vegani. “Very N’ice – idee golose” apre i battenti ed è subito boom in via Lauri. L’attività è stata presa d’assalto visto che la degustazione degli ice cream era gratis. La gelateria utilizzerà solamente prodotti locali e strizzerà l’occhio anche ai vegani con gusti attenti alle loro esigenze. Al taglio del nastro, oggi alle 17, presente il sindaco Romano Carancini e il vice sindaco Federica Curzi. Proprio il primo cittadino, nei giorni scorsi aveva salutato l’imminente apertura delle nuove attività nel centro storico (leggi l’articolo) come sintomo di benessere del tessuto economico cittadino. «Ho deciso di aprire in centro perché tutti dicono che sia spento e morto – dice Alessia Onofri,  titolare dell’attività –  In centro manca una gelateria e vorremmo intercettare il movimento dell’università e degli studenti, spero che un po’ di dolcezza spinga le persone a tornare a passeggiare». Spirito d’iniziativa appetibilità del prodotto locale, questi gli ingredienti della nuova attività aperta dalla 24enne maceratese che sarà anche frulleria e yogurteria. «Credo che soprattutto noi giovani dobbiamo rimboccarci le maniche – continua Onofri – per rendere viva la città, sono fiduciosa, se qualcuno offre un prodotto di qualità la clientela arriverà, la bontà del nostro gelato sarà l’attrattiva».

Inaugurazione Gelateria Very N'Ice (7)

La titolare Alessia Onofri taglia il nastro con il sindaco Romano Carancini e il vice sindaco Federica Curzi

Inaugurazione Gelateria Very N'Ice (11)

 

Inaugurazione Gelateria Very N'Ice (5)

Lo staff di Very N’Ice

 

Inaugurazione Gelateria Very N'Ice (1)

Carancini (1)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page
-





Quotidiano Online Cronache Maceratesi - P.I. 01760000438 - Registrazione al Tribunale di Macerata n. 575
Direttore Responsabile: Matteo Zallocco Responsabilità dei contenuti - Tutto il materiale è coperto da Licenza Creative Commons

Cambia impostazioni privacy

X