A. S. Volley Lube si unisce al dolore della famiglia Marcolini nel piangere la scomparsa del caro Sergio, storico collaboratore della società campione d’Italia, che ha svolto la funzione di custode del Palasport Fontescodella di Macerata per più di un decennio, dal 1990 al 2001.
Sergio ci ha lasciato la scorsa notte a 67 anni, stroncato da una malattia contro cui combatteva da tantissimo tempo, ma che non era mai riuscita a togliergli la grande passione per la Lube Volley, che ha sempre continuato a seguire da bordo campo in tutte le partite casalinghe, anche nella stagione in corso.
I funerali si svolgeranno domani mattina alle 9 nella chiesa della frazione Piediripa di Macerata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
R.I.P. grande Sergio! :'(
Grande Sergio, appassionato di tutti gli sport. Ma il basket e il volley in prima linea.Ora sarà il custode nella grande palestra del cielo.
riposa in pace
CIAO SERGIO!! quanta tristrezza ho nel cuore dopo aver letto la notizia della tua scomparsa , ho di te tanti bei ricordi ,la tua simpatia e umilta’ non saranno mai dimenticati , un abbraccio mio grande amico.
La nostra famiglia ringrazia la Lube Volley e tutti coloro che stanno partecipando al nostro dolore. Sono certa che zio Sergio anche su dal cielo continuera’ a tifare la sua amata Lube Volley!
Sempre un sorriso per tutti anche quando soffrivi per la Tua LUBE. Tiferai da LASSÙ. R.I.P.
La sofferenza per la malattia non ti ha mai tolto il sorrisi e la forza di essere presente a bordo campo. Bastava un saluto per renderti ancora più felice. Riposa in pace Sergio, e continua a divertirti da lassù con tutti gli altri sfegatati di pallavolo. Michele Mucci