Dalla nostra lettrice Monia Moscatelli riceviamo:
Vorrei ringraziare pubblicamente lo staff del reparto di ostetricia e ginecologia e pediatria dell’ospedale di San Severino, sono la mamma di tre figli partoriti lì e spesso sento notizie negative sul conto del reparto a volte proprio da gente che non é stata mai vicina a quella realtà, una realtà che mi ha accolta per tre volte in un caldo abbraccio sostenendomi prima e dopo il parto. I dottori, le ostetriche, le infermiere le operatrici sociosanitarie sono una bella famiglia, meritano un grande plauso e anche riconoscimento visto che attirano un ampio bacino territoriale di utenti. Per quanto riguarda me personalmente ringrazio con tutto il cuore il dottor Angelo Mantovani primario del reparto che mi ha sempre trattata come una figlia, (mi ha anche fatta nascere) ma voglio ringraziare tutti perché mi sono stati vicini a partire dalla prima gravidanza fino all’ultima. Non faccio nomi sarebbero troppi, chi mi conosce sa cosa ha fatto per me e cosa é significato. Con questo mando un saluto e un grande in bocca al lupo.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Condivido, anche per me prima esperienza al reparto ostetricia di San severino x il parto molto positiva, e tra un po si fa il bis!!!
Condivido, anche per me prima esperienza al reparto ostetricia di San severino x il parto molto positiva, e tra un po si fa il bis!!!
Anche mia figlia é nata lì,ed é proprio così,sono tutti dei GRANDI sia professionalmente che umanamente!!!!!
Anche io ho partorito li e devo dire che é stata una bellissima esperienza!!!speriamo che questo reparto rimane aperto per sempre,per fare un bis presto… 😉
Anche mia figlia è nata lì… Devo loro la mia vita…!!!!
i miei due figli ed ora la nipotina,tutti nati a san severino
Ho partorito 2 volte in questo aspedale e l ultima 3 mesi fa…..e sono tutte a dir poco bravissime e gentilissime …..li consiglio veramente a tutte!!!!
Io sono partita da porto Recanati per partorire proprio lì,fantastici tutti ostetricia e pediatria lo consiglio vivamente!!!
Io sono partita da porto Recanati per partorire proprio lì,fantastici tutti ostetricia e pediatria lo consiglio vivamente!!!
Mi associo molto volentieri,anche io ho 3 figli partoriti li e veramente è come una grande famiglia!!!
Ho frequentato quel reparto per anni a causa di tanti problemi che ho avuto, sono stati veramente grandi.
Poi è nato Paolo, grazie al dott. Mantovani e a tutto lo staff!!!
e dire che una struttura nuovissima,ma ,manda parecchie parti allo sfascio poiche grazie al patto di stabilita ,ha dei reparti in cui persino porte e finestre cadono a pezzi,non c’e’ soldi per riparare o mettere qualcosa di nuovo
CONDIVIDO. Anche se sono trascorsi 33 anni dal lieto evento devo dire che sono stati tutti SUPER. Avevo avuto un’altra esperienza in un altro ospedale di un’altra provincia, ma fu un’esperienza poco piacevole tanto che ero giunta alla conclusione di non avere più figli. Mi sono riconciliata, con l’evento gradevole che ho avuto lì.
2 figli, 30 e 26 anni, residente a Macerata ho scelto con consapevolezza di partorire a San Severino…con il NOSTRO CARO ANGELO: professionalità indiscussa, serietà, sensibilità e ironia QB…Ho piacere nel ringraziarlo pubblicamente per quello che è e che ha fatto. Peccato che tra un po’ andrà in pensione ma sono sicura che lascerà un reparto preparato e organizzato in modo tale che potrà continuare a lavorare anche con un’altra guida. Chiaramente il mio ringraziamento va anche a tutte le ostetriche, infermiere e operatori che lavorano (e lavoravano 30 anni fa) nel reparto.
Unico neo, come molti fanno notare, è che non c’è un reparto di neonatale che mette un po’ a rischio i bimbi nati con qualche problema…invece di chiudere l’ospedale si potrebbero potenziare i reparti che più funzionano…ma forse sono solo sogni e sognare, ogni tanto, è lecito!