Una violenza sessuale, ci sarebbe questo dietro la storia di una giovane suora africana che ha partorito un bambino all’ospedale di San Severino (leggi l’articolo). E’ questo quanto emerso nelle ultime ore sulla drammatica storia vissuta dalla giovane donna, novizia della congregazione delle Sorelle missionarie dell’amore di Cristo di San Severino. La giovane donna, originaria del Burundi, 35 anni, avrebbe subìto una violenza sessuale mentre si trovava in Africa e a causa di quell’atto drammatico era rimasta incinta. La suora, comunque, al momento del ricovero per partorire avrebbe detto di non essere stata violentata. Il suo desiderio era di prendere i voti ed era giunta in Italia, a San Severino, dove era stata accolta dalla congregazione delle religiose. Quando è arrivata in Italia la ragazza sarebbe già stata incinta. Per mesi poi avrebbe portato avanti la gravidanza nascondendo il suo segreto alle altre suore. Solo domenica scorsa, in ospedale, le consorelle hanno scoperto che la giovane attendeva un bebè. Una storia triste, una storia di violenze che alla fine, comunque, ha portato alla nascita di un bambino la cui nascita è stata vista dalla mamma come un miracolo di Dio. La giovane ha deciso subito di tenere il bimbo. Non potrà più essere suora, ma dedicherà il suo amore al bimbo nato tra mille segreti in un giorno tiepido d’inverno, dopo una corsa in ospedale per i dolori lancinanti al ventre della mamma.
Redazione CM
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Che tristezza !
Chissà che qualcuno che insulta pesantemente, non venga denunciato…. Così, per fargli passar la voglia..
Fammola santa….!!
….esistono le mestruazioni.Non lo sapeva? Non erano coliche, allora……
Seeeee, violentata!!! È venuta a partorire in Italia, per trovarsi una sistemazione decente, un posto protetto meglio di un convento italiano, dove senza lavorare ti danno pure lo stipendio, dove lo trovava stà bugiarda…!!!!
mi chiedo …ma è mai possibile che tutte le suore incinta siano state violentate? vi ricordate il caso della suora congolese … https://www.cronachemaceratesi.it/2014/04/04/figlia-dellex-suora-affidata-ad-una-famiglia-maceratese-nasce-un-comitato-contro-lallontanamento/448721/ .. anche lei violentata!! non sarà mica che inventano la violenza per camuffare il loro peccato carnale (che non ci vedo niente di male e figuriamoci il peccato!!!). con questo non voglio ipotizzare che la suora in questione non sia stata violentata però mi faccio delle domande tutto qua!!!
violentata?????hahhahahahaha ma nemmeno è una suora .questa si voleva solo sistemare…è stata furba complimenti
hhhhhhhhhhhhh È mo in africa ?? hhhhhhhhhhhhhhh
Non capisco tanto accanimento morboso.
Violentata o no (lei se ho capito bene aveva detto di no) se lo sapeva di essere in cinta o meno, l’importante e’ che bimbo e mamma stiano bene!
Non fara’ piu’ la suora ma la mamma, del resto come mia madre mia moglie e gran parte delle donne del mondo.
Tutte le altre considerazioni soprattutto quelle “economiche ” mi sembrano fuori luogo e fondate solo su pregiudizi.
Chi e’ senza peccato ………………………..
A me sta bene tutto, viva la libertà di espressione, ma mi spiegate come vi permettete di giudicare senza sapere? Poi dopo che avete insultato o sbeffeggiato sta suora cosa avete guadagnato?
Siete vergognoso.
Non dò giudizi però almeno un minimo di sospetto su tutta la vicenda concedetemelo. 1. Non sapeva di essere incinta ? 2. Rettifico….mi hanno violentata. Difesa strategica del Vescovo. A prescindere da questo auguri alla mamma e al bambino.
è una ben nota strategia per molte delle ragazze africane rimaste incinta da rapporti sessuali consensienti con clienti o uomini casuali, di andare prima di partorire a chiedere aiuto a monasteri o missioni e far credere di voler diventare suore per poter poi essere trasferite in altri paesi europei, italia soprattutto, e potere poi essere tutelata dal momento del parto in poi, gratuitamente, restando in europa senza clandestinità.
una nuova strategia di immigrazione clandestina intelligente, dove anche lì ci guadagna lo stratega che l’ha inizialmente consigliata……forse un falso missionario? una falsa ong? un funzionario?insomma qualcuno verrà pagato.
la donna ha 35 anni, non credo che fino ad ora sia stata vergine e casta in africa, magari ha anche altri figli, separata, abbandonata o ragazza madre, e chi sa se sposata e d’accordo con il marito?
la stupidità e la credulità del popolo italiano sta incrementando gradualmente le file umane dell’immigrazione incontrollata, come andremo a finire continuando così?