«Segnaletica orizzontale ben visibile e limiti di velocità lungo contrada Pieve». Sono le richieste del cavalier Franco Prato di Macerata che suggerisce le misure necessarie per aumentare gli standard di sicurezza lungo la strada che collega Macerata alla frazione di Sforzacosta. «C’è mancato poco che venissi travolto – racconta Prato, ideatore del Parco della Fantasia – mentre uscivo dall’area di servizio dove si trovano rifornimento e autolavaggio. Un’auto, arrivando a velocità sostenuta, mi ha mancato per poco. Il problema è che in quel chilometro non ci sono segnali».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
perchè non inizia a pulire la zona dopo il passaggio livello, visto che distrae la sua cotanta arte?
la prima misura di sicurezza da mettere in atto è fermare la sua auto…altro che pericolo con tutta quella roba attaccata alla carrozzeria!!
La seconda misura di sicurezza è fare più attenzione ad uscire dalle vie secondarie in una zona senza limiti di velocità…..
Con tutto il rispetto per il Cav. Prato, ma se per ogni lamentela del genere ci facciamo un articolo sai quanto c’è da scrivere !!!!
Sarebbe il caso di smettere di chiamarlo “Parco della Fantasia”. Bisognerebbe chiamarlo col suo nome: è una discarica a cielo aperto, alle porte della città, come biglietto da visita, ideata e curata da una persona che meriterebbe lui di esser curato!
ideatore del parco della fantasia?
o dell’immondizia….
Cavaliere……….ci vuole altro…
In caso di maltempo (vento o forti piogge) tutti quei rottami ammassati a lato della strada subito dopo il passaggio a livello, sulla destra uscendo da Macerata, non possono costituire un serio pericolo qualora cadano sulla strada? Gli enti preposti, provincia,vigili ecc. hanno mai verificato la stabilità di quegli oggetti ed il loro fissaggio al suolo? In caso di incidente quali sono le responsabilità di eventuali omissioni di controllo? Certamente non si potrà dire che si trattava di pericolo occulto.
la terza misura de sicurezza è paga l’assicurazione sulla macchina
Cari lettori se per 25 anni il Cav. Franco Prato ha mantenuto ed ampliato il Parco si vede che ha tutte le “carte” in regola. Ti dirò che l’attesa del passaggio a livello chiuso è piacevole. Caro Franco ma il distaccamento estivo di Civitanova ce l’hai più? ? BUON ANNO… CAV.C.R. FRANCO PRATO SEI UN GRANDE! !!
La terza misura di sicurezza è mettere3 gli autovelox fissi funzionanti
la Quinta musira di sicurezza è quella piou importantissima è quello di allentare di molto l’accelleratore della macchina e partire con 20 minuti di anticipo, risparmiando di molto carburante
E’ la cosa piu saggia !!!!!!!
saranno anche 25 anni che il cavaliere amplia questa discarica…in regola oppure no,la colpa non è sua ma di chi glie lo permette!!come si fa a definire piacevole quella schifezza?? boh, sarò io che non capisco l’arte. .
PARCO DELLA FANTASIA????????????????………..ma fate togliere al più presto tutta quella monnezza!!!!!!! ………….biglietto da visita per chi entra a Macerata veramente deprimente!!!!!!!!…………leggi italiane come al solito fanno schifo, si premia sempre le zozzerie