Il gruppo dei collaboratori Conad
Il nuovo punto vendita Conad in via dei Velini a Macerata
Da circa 2 mesi Conad, il primo gruppo nel settore della distribuzione nella regione Marche e nel centro e sud Italia gestisce direttamente con una nuova direzione il supermercato di via dei velini a Macerata aperto lo scorso Natale. Tanta l’innovazione, la qualità e la convenienza che il supermercato – posizionato in centro città su una superficie di oltre mille metri quadri e dotato di un comodo parcheggio coperto con ascensore e scale mobili – offre quotidianamente alla propria clientela. Dalla freschezza dei prodotti in tutti i reparti, alla prelibatezza dei piatti pronti in gastronomia, ai prodotti selezionati del banco dei salumi e formaggi, alla genuinità delle carni marchigiane nel banco macelleria, alla superfreschezza del pesce acquistato ogni giorno al mercato di Porto San Giorgio. A completamento dell’offerta del supermercato tanti prodotti specifici come alimenti biologici,senza glutine, macrobiotici, prodotti etnici e un vasto assortimento di prodotti parafarmaceutici. Di non poco conto anche i servizi messi a disposizione dal supermercato. Di rilievo il pagamento dei bollettini postali in cassa insieme a tutta la spesa. In vista delle prossime festività natalizie non possono mancare le tante offerte su panettoni e dolci e il grande assortimento con relativo confezionamento di cesti natalizi. Offerte che continueranno tutto l’anno su tantissimi prodotti ma soprattutto sui prodotti a marchio Conad: oltre 200 prodotti di prima necessità, dal latte alla farina che con prezzi bassi & fissi per tutto il 2015 aiuteranno i clienti ad avere sulla loro tavola cibi di alta qualità a prezzi molto accessibili. Una nota particolare al discorso della convenienza è strettamente legata ai possessori di CONAD Card. La conad card è una carta di pagamento gratuita e pratica valida solo per il circuito dei supermercati Conad che permette ai possessori di avere sconti esclusivi su prodotti in promozione, buoni sconto e tanto altro ancora posticipando il pagamento al mese successivo. Conad vi invita a scoprire direttamente al supermercato quanto premesso e toccare con mano quanto questo grande marchio nazionale sia a voi vicino.
ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Era ora 😀 😀
speriamo bene!!!!!!
e allora ? fanno quello che fanno gli altri supermercati !! a Natale cosa vogliono vendere le colombe ?
A Macerata c’è’ più’ super mercati che persone
Voglio vedere cosa vi inventate venerdì prossimo che vi apre l’eurospin a 500 metri . Ringraziate il sindaco e tutta la giunta comunale per questo caos totale …
Ma ha aperto da meno di un anno e già cambia gestione??……..pensa quanto funziona e soprattutto quanto era necessario aprire un altro supermercato a Macerata
sisi prostituitevi un pò nel fare queste pubblicità,
Visto che fino ad ora tutti igli altri supermercati e market vicini a questo “nuovo” Conad ancora riescono a campare,magari anche solo a strozzi e boccò…datevi da fare anche voi nel contribuire ad affossare il resto delle attività commerciali…..
Secondo me un giornale “serio” deve seguire delle regole basilari. una di queste sempre secondo me è di evitare questè pubblicità Pubbliredazionali.
Un publiredazionale e’ una forma di pubblicità pienamente legittima a patto che sia chiaramente riconosciuto come tale dai lettori . E questo mi sembra che lo sia .